Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Problema con lo sport bar LSL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Matti81
    Data Registrazione
    15/08/13
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    317

    Problema con lo sport bar LSL

    Ciao, ho montato lo sport bar LSL ma ho un problema con l'acceleratore, mi spiego meglio: ho usato le manopole originali e con quella dimensione il blocchetto dell'accensione ecc. va a sfiorare l'inizio della curvatura del manubrio che di per se non sarebbe un problema. In realtà resta leggermente inclinato andando a creare problemi in rilascio al l'acceleratore! Risultato ho le manopole che escono di 1cm!
    È normale avere questa difficoltà? Esistono manopole più corte?



    Sent from my iPhone

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    mntv
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    Messaggi
    924
    Mmm sentiamo i piú esperti ma non penso sia normale...io con lo sportbar andavo via tranquillo con i blocchetti

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Matti81
    Data Registrazione
    15/08/13
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    317
    Guardando anche le foto postate nel tutorial da Bianconiglio i blocchetti comandi sono più vicini alla curvatura, ma non capisco perché se io mi avvicino così, il blocchetto e quindi poi l'alloggiamento del cavetto dell'acceleratore, si inclinano leggermente e impediscono il ritorno dell'acceleratore


    Sent from my iPhone

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di maurizio-65
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    milano nord
    Moto
    t 100
    Messaggi
    157
    Prova a svitare tutta la vite che regola la tensione del cavo acceleratore e devi infilare leggermente i cavi sotto il serba, io mi sono arrangiato cosi e funziona tutto bene

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Matti81
    Data Registrazione
    15/08/13
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    317
    Anche tu hai avuto lo stesso problema?
    Aspetta però che non ne so molto,
    non ho capito da dove devo svitare e infilarlo dove?



    Sent from my iPhone

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di scramblu
    Data Registrazione
    27/09/08
    Località
    lecce
    Moto
    scrambler '06 (prima) bonneville '07 (poi) all carbs
    Messaggi
    1,372
    Monto sport bar e manopole originali. All'inizio ho avuto lo stesso problema. Hai controllato che il difetto lo faccia ANCHE a motore acceso? Cioè, il fatto che non rilasci a motore spento è quasi normale ma con motore acceso dovrebbe andare tutto bene (è più difficile a dirsi che a farsi). Fai la prova e facci sapere!

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Matti81
    Data Registrazione
    15/08/13
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    317
    Sinceramente non ho provato da accesa, oggi provo!
    Esistono che tu sappia eventualmente manopole più corte o la misura è standard?


    Sent from my iPhone

  8. #8
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,804
    Avevo anche io problemi, ad onor del vero ho usato un metodo poco scientifico , svita di qua , regola di la', tira, spingi inclina, bestemmia e sputa tabacco e alla fine e' andato a posto.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    trento
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    Messaggi
    1,334
    ciao,
    si ci sono da bestforbritts, giapponesi a 35 eurini, bellissime ma corte (io le ho tenute un giorno e poi le ho tagliate, tolte e buttate via)

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Matti81
    Data Registrazione
    15/08/13
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    317
    Ok dai provo a picchiarmici ancora un po' e vedo cosa succede


    Sent from my iPhone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •