Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Penso che a questo punto sarebbe lecito chiedere A TUTTI quelli che siedono in Parlamento di mettersi immediatamente d'accordo per fare quello che serve al paese, e che non escano dall'aula finché non hanno risolto. Invece quella che continua TRA TUTTE LE PARTI IN GIOCO è la solita guerra di potere in una continua campagna elettorale.
Da Renzi ad Alfano a Grillo (tralascio il Nano per ovvi motivi) si mettano d'accordo e facciano accelerare l'Italia. Finché ognuno spera di avere la maggioranza assoluta per mandare all'opposizione tutti gli altri e fare a modo suo non si va da nessuna parte.
Ti sembra che TUTTE le parti in gioco abbiano intenzione di sistemare le cose? ti sembra che la legge si stabilità sia una gran roba? eppure hanno avuto la maggioranza per fare quello che volevano... il m5s è in parlamento da febbraio, ti sembra che prima del loro arrivo ci fosse impegno a fare bene per il paese?
2 su 3 se ne fottono di come vanno le cose e pensano solo alle loro tasche, il terzo incomodo si ciuccia i barili di merda che gli vengono scaricati addosso, dimmi te che trattative ci tiri fuori...

La prossima volta che si va al voto la sinistra trascinata da Renzie prenderà la maggioranza, poi voglio vedere che cagate s'inventano, voglio vedere con chi se la prenderanno perchè non saranno in grado di fare nulla per l'ennesima volta.