Il caro letta dice che hanno mangiato il panettone (così a naso avrei detto anche qualcosa di più), e lo vuole mangiare anche il prossimo anno, speriamo che non gli aumenti l'appetito.....
Il caro letta dice che hanno mangiato il panettone (così a naso avrei detto anche qualcosa di più), e lo vuole mangiare anche il prossimo anno, speriamo che non gli aumenti l'appetito.....
Dai,ma che notizia è???
è un modo calcistico di dire che si va avanti,poi può piacere o no,ma mi pare non ci sia notizia solo sterile polemica,leggo di capezzone indignato perchè molti italiani non lo mangeranno,siamo al tragicomico
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si, se lo sono mangiato con tutta l'uvetta e i canditi ........... non hanno lasciato neanche la carta .........![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
e nessuno di noi si è strozzato
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Caro Letta, oltre ad aver mangiato il panettone (prima di Natale) sei arrivato anche alla frutta !!!
Veramente non se ne può più di persone con la faccia come il c@@o come la tua!!!!
Prima di fare queste uscite mediatiche dovrebbe ricordarsi che la satira non va mai in vacanza
Leggi argomento - Letta: «Mangeremo il panettone anche nel 2014» - Spinoza Forum
![]()
Q8 il comunista di Terralba..
...e nel farlo mi auguro che questi non mangino nemmeno l'ovo...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●