Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
Il salto lo dovrebbe fare il PD con i suoi piedini, ma non ce la fa visto che sono cementati nel calcestruzzo delle bazze, Renzi non doveva spaccare il culo a destra e manca? adesso ha bisogno di Grillo per fare le riforme quando quelle del 5 stelle sono state accartocciate e buttate nel cesso? Ha bisogno di Grillo per tagliare il miliardo? Ma allora che cazzo ha blaterato fino adesso? Cosa si è candidato a far che se deve chiedere aiuto a Grillo?

lo dicevo io che anche quando altri fanno promesse a cazzo di cane che non verranno mai mantenute la colpa in ogni modo è sempre e comunque dei 5 stelle, che strano, come se avessero governato e fatto casini fino ad ora, come se avessero mangiato e bevuto a sbaffo per 20 e più anni, ste stelline cagaminchia che ci rompono i coglioni pure per restituire qualche "spiccio", non hanno ancora capito che non funziona così, non hanno ancora capito che per gli onesti c'è poco spazio in quelle stanze e anche fuori a quanto pare.

Giusto per capire, perchè di sparacazzate e strizzacervelli siamo già pieni... a cosa serve Renzi a parte prendere voti e perdere tempo?
Penso che a questo punto sarebbe lecito chiedere A TUTTI quelli che siedono in Parlamento di mettersi immediatamente d'accordo per fare quello che serve al paese, e che non escano dall'aula finché non hanno risolto. Invece quella che continua TRA TUTTE LE PARTI IN GIOCO è la solita guerra di potere in una continua campagna elettorale.
Da Renzi ad Alfano a Grillo (tralascio il Nano per ovvi motivi) si mettano d'accordo e facciano accelerare l'Italia. Finché ognuno spera di avere la maggioranza assoluta per mandare all'opposizione tutti gli altri e fare a modo suo non si va da nessuna parte.