Prima vedere cammello...poi dare soldi
L'ho capito... e ti ripeto che, secondo me, è solo una differenza di mezzi e possibilità
Tu credi ci sia più disonestà oggi, io credo sia solo perché le informazioni viaggiano differentemente e per il classico "si stava meglio quando si stava peggio"
Per il discorso dei giovani, ora non so che fascia d'età intendi tu con questa parola.. solitamente per convenzione sono i ventenni al massimo.. io se guardo questo Paese lo vedo rovinato già dalle generazioni precedenti, con la loro negligenza e il loro menefreghismo, i loro voti ad eleggere personaggi di sempre più dubbia onestà.. vedo la mafia, che non è gestita da adolescenti.. vedo che le truffe online, fatte che siano da negozi o da gente che vende la sua moto/auto mentendo su condizioni o altro che siano, difficilmente possono provenire dalle "nuove leve".. in tutto questo, dove sta il rispetto?
Lungi da me dall'accusare tizio o caio, o dire che è meglio un'annata o l'altra.. secondo il mio modesto e insignificante parere non vedo tutto questo peggioramento ora, analizzando la storia moderna![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io vendo parecchio su subito ma preferisco sempre consegnare a mano, onde evitare problemi con corriere/poste ed eventuali "furbetti" che si lamentino di difetti che non ci sono per pretendere risarcimenti.
Certo che da un tipo del genere ti puoi anche aspettare che una volta inserita la sim l' HTC non la legga in quanto bloccato dall' operatore.
Ci sono molte persone che lo prendono in abbonamento pagandolo tipo 10 euro al mese. Smettono di pagare le rate del contratto e lo rivendono.
L' operatore a sua volta lo mette in black list e lo blocca rendendolo un bel fermacarte.
A proposito: interessa un Lumia 1020 + camera grip giallo no brand (15gg di vita) e un iPhone5 bianco 16Gb?
Io ci metto la faccia![]()