la malattia più grande dell'Italia...
Pensate al danno che hanno fatto facendo riassumere quelli che rubavano nelle valigie in aeroporto a Fiumicino...
I disonesti ormai non pagano più delle loro azioni e vengono trattati come gli onesti... Come si fa a sperare che il mondo vada bene??
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ero retorico....![]()
benvenuti nel capitalismo liberista...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Da parte mia posso solo dire che:
- sono stata assunta che mi spettavano ancora 2 mesi a 6 ore, in quanto la bambina doveva ancora compiere 1 anno. Ho rinunciato per correttezza e per favorire il mio inserimento. Comunque ho tenuto le prove
- 3 anni fa ho subito un intervento e , nonostante i 40 giorni di malattia che mi sarebbero spettati, sono tornata a lavorare il giorno dopo le dimissioni...all'inizio solo il mattino e poi full time. Anche qui ho tenuto le prove.
- ho fatto giorni a casa in cassa integrazione e comunque tenevo sott'occhio le mail dell'ufficio da case e le rispondevo. Anche qui ho le prove.
- non ho mai offeso
- spesso ho lavorato da casa ed inviato mail anche a mezzanotte. Prove visibili anche in questo caso
- ho cercato di rimediare a numerosi casini fatti da colleghi e dai figli del "paron" con discreto successo.
- sono ormai 7 anni che sono qui, ed ho una buona memoria storica di tutti i fatti intercorsi in passato, nonchè una buona capacità di assolvere a numerosi compiti.
Sono sì sostituibile, come tutti daltronde, ma con le prove che ho conservato non vorrei mai trovarmi al loro posto in caso di beghe.
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Finché non trovo un altro posto di lavoro, mi/ci tocca stare muti e dire sempre si...
Beh non tutti i posti di lavoro sono cosi. Mia mamma lavora in una fabbrica di Giorgio Armani... E devo dire che lui si è un gran signore! Ogni anno a natale, altro che panettone.. Quest'anno ha dato a tutti i dipendenti una borsa (a scelta del dipendente il modello) del valore di 1500€... L'anno scorso uguale... E poi sempre quest'anno a luglio, con l'avvicinarsi delle vacanze estive Armani ha dato disposizione per fare a tutti i dipendenti un bonifico di 1000€ per poter dare a tutti delle vacanze più serene in periodi di crisi...
Ecco i veri signori chi sono!!! Non quei quattro ignoranti di titolari che hanno una attività medio alta e si sentono superiori a te... Poveracci!!!
Ultima modifica di andrellino; 19/12/2013 alle 16:15 Motivo: Unione Post Automatica
Molti imprenditori se così vogliamo definirli sono a capo di aziende,ma non sanno neanche come si trovano lì,attività ereditate ecc.e si sentono i padroni di sto****o
I veri imprenditori sono quelli che si sono creati da soli e capiscono il sacrificio ,rispettano i dipendenti e li fanno sentire parte di una famiglia
Se avessero chiamato mia moglie incinta con quelle parole,...........
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg