Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Trattati come bestie, più o meno.....

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Bene, ma nel mio caso il regalo più bello che potrei ricevere sarebbe il rispetto per la persona...non c'è panettone, tredicesima o borsa di Armani che tenga
    Ti garantisco che in fabbrica da lei, il rispetto è una prerogativa che si da a tutti... Ma quello è un caso isolato...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    benvenuti nel capitalismo liberista...
    Se posso, ci aggiungo meritocratico...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Da parte mia posso solo dire che:
    - sono stata assunta che mi spettavano ancora 2 mesi a 6 ore, in quanto la bambina doveva ancora compiere 1 anno. Ho rinunciato per correttezza e per favorire il mio inserimento. Comunque ho tenuto le prove
    - 3 anni fa ho subito un intervento e , nonostante i 40 giorni di malattia che mi sarebbero spettati, sono tornata a lavorare il giorno dopo le dimissioni...all'inizio solo il mattino e poi full time. Anche qui ho tenuto le prove.
    - ho fatto giorni a casa in cassa integrazione e comunque tenevo sott'occhio le mail dell'ufficio da case e le rispondevo. Anche qui ho le prove.
    - non ho mai offeso
    - spesso ho lavorato da casa ed inviato mail anche a mezzanotte. Prove visibili anche in questo caso
    - ho cercato di rimediare a numerosi casini fatti da colleghi e dai figli del "paron" con discreto successo.
    - sono ormai 7 anni che sono qui, ed ho una buona memoria storica di tutti i fatti intercorsi in passato, nonchè una buona capacità di assolvere a numerosi compiti.

Sono sì sostituibile, come tutti daltronde, ma con le prove che ho conservato non vorrei mai trovarmi al loro posto in caso di beghe.
    Con tutte le prove che hai ci puoi fare un pacco e buttarle nella spazzatura.............cosa pretendi una medaglia se nonostante la malattia hai comunque lavorato...............scordatelo,riconoscenza.................scordatela

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Con tutte le prove che hai ci puoi fare un pacco e buttarle nella spazzatura.............cosa pretendi una medaglia se nonostante la malattia hai comunque lavorato...............scordatelo,riconoscenza.................scordatela
    esatto...
    il saggio dice (e vale per qualsiasi momento della vita): Se fai del bene scordatene, se fai del male pentitene...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Non è il fatto di far beneficenza all'azienda, ne' tanto meno quello di dimostrare la disponibilità; bensì quello di doverlo necessariamente fare, a meno di non dover subire insulti e telefonate continue.
    Dove lavoro siamo contati, perchè non c'è mai stata l'idea della sostiuibilità e nemmeno quella do voler istruire il personale. Della serie, se tu una volta fai una cosa, il compito sarà tuo per sempre, imprescindibilmente dal tuo inquadramento e/o attitudine.
    Insomma, si è solo degli schiavetti sottomessi alle necessità dei padroni....ovviamente ignoranti, al punto di non saper nemmeno scrivere una lettera in italiano.
    Vogliate crederci o meno, questa è la mia realtà....la maggior parte delle volte scrivo missive traducendo dal dialetto veneto al'l'italiano

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Forza Erikuccia!
    l'umanità non è dote che si compri o si trovi a buon mercato. Per questo è preziosa. Sicuramente tu ne possiedi, e puoi regalarne a chi ti sta vicino. Sii generosa, soprattutto con chi non ne ha per niente...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •