Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Trattati come bestie, più o meno.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Così si esagera però, se mi fossi trovato io al tuo posto penso proprio, per il tuo "padrone", che quella sarebbe stata l'ultima volta che diceva ste stronzate.
    Finché non trovo un altro posto di lavoro, mi/ci tocca stare muti e dire sempre si...

Beh non tutti i posti di lavoro sono cosi. Mia mamma lavora in una fabbrica di Giorgio Armani... E devo dire che lui si è un gran signore! Ogni anno a natale, altro che panettone.. Quest'anno ha dato a tutti i dipendenti una borsa (a scelta del dipendente il modello) del valore di 1500€... L'anno scorso uguale... E poi sempre quest'anno a luglio, con l'avvicinarsi delle vacanze estive Armani ha dato disposizione per fare a tutti i dipendenti un bonifico di 1000€ per poter dare a tutti delle vacanze più serene in periodi di crisi...

Ecco i veri signori chi sono!!! Non quei quattro ignoranti di titolari che hanno una attività medio alta e si sentono superiori a te... Poveracci!!!
    Ultima modifica di andrellino; 19/12/2013 alle 16:15 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •