Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
Da parte mia posso solo dire che:
- sono stata assunta che mi spettavano ancora 2 mesi a 6 ore, in quanto la bambina doveva ancora compiere 1 anno. Ho rinunciato per correttezza e per favorire il mio inserimento. Comunque ho tenuto le prove
- 3 anni fa ho subito un intervento e , nonostante i 40 giorni di malattia che mi sarebbero spettati, sono tornata a lavorare il giorno dopo le dimissioni...all'inizio solo il mattino e poi full time. Anche qui ho tenuto le prove.
- ho fatto giorni a casa in cassa integrazione e comunque tenevo sott'occhio le mail dell'ufficio da case e le rispondevo. Anche qui ho le prove.
- non ho mai offeso
- spesso ho lavorato da casa ed inviato mail anche a mezzanotte. Prove visibili anche in questo caso
- ho cercato di rimediare a numerosi casini fatti da colleghi e dai figli del "paron" con discreto successo.
- sono ormai 7 anni che sono qui, ed ho una buona memoria storica di tutti i fatti intercorsi in passato, nonchè una buona capacità di assolvere a numerosi compiti.

Sono sì sostituibile, come tutti daltronde, ma con le prove che ho conservato non vorrei mai trovarmi al loro posto in caso di beghe.
Con tutte le prove che hai ci puoi fare un pacco e buttarle nella spazzatura.............cosa pretendi una medaglia se nonostante la malattia hai comunque lavorato...............scordatelo,riconoscenza.................scordatela