Con buona probabilità la mappatura è saltata, ti è capitato di rimanere a piedi per la batteria e ricaricarla con un Booster ?, magari ha mandato in tilt la centralina e te la cavi con una rimappatura

Con buona probabilità la mappatura è saltata, ti è capitato di rimanere a piedi per la batteria e ricaricarla con un Booster ?, magari ha mandato in tilt la centralina e te la cavi con una rimappatura
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Fantastico, mi sentirei troppo onorato di essere stato una cavia da laboratorio!!![]()

Ma alla fine che ha fatto il conce per rimettere in fase?
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Bella domanda...
Non sono espertissimo ma è stata un'operazione fatta in meno di un'ora
Ci vorrebbe qualcuno di più tecnico che ci spieghi come fare...
Penso abbia ragione Mic...
Mi ha detto che è stata anche resettata la centralina e ricaricata la mappa
Non so dirti se ci sono stati interventi meccanici...
Riprendo da qui per aggiornarvi...
Dopo aver rimesso in fase la moto e rifatto la mappatura, devo dire che è cambiata come dalla notte al giorno. Super fluida, diminuito effetto on/off, nessun fumo nero e finalmente teneva il minimo anche a motore freddo.
Unica cosa, continuava a consumare come un caterpillar!!! Era complicato andare oltre i 100km con un pieno.
Quindi sabato sono passato in officina (la stessa che mi ha rimappato a dicembre) per capire come poter risolvere il problema del consumo elevato...
Mi hanno rimappato di nuovo la centralina, ma questa volta con mappa generica per scarichi aperti aftermarker invece della mappa dedicata per arrow 2-1.
Da quello che capisco questa mappa è meno grassa...anzi forse anche troppo magra visto che adesso la moto scoppietta in rilascio...
Adesso vedo di fare un po' di km per verificare il consumo, ma la storia degli scoppietti non mi convince per niente...non vorrei giocarmi le valvole e cielo del pistone tra 5000km...
Voi che dite?
fumo nero, scoppiettio allo scarico, consumi elevati...
Chiari sintomi di sdoppiamento della personalità! Complici i carbu finti
La tua moto vorrebbe essere una carburatori![]()