Va bhe tutto quello che volete, però per me è bellissimo!![]()

Va bhe tutto quello che volete, però per me è bellissimo!![]()
tanto sadismo, privo di alcun senso, esacrabile..

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

io non lo guardo nemmeno visto che ho letto la tua prima riga ....
si sa come la penso e sono contenta finalmente che tu abbia preso dell'esempio degli alieni .... sono seria ... non succederà mai... ma tutto quello che facciamo VOLONTARIAMENTE agli animali lo facciamo con che diritto? l'ho già detto.. se il diritto è: siamo più forti o siamo superiori beh allora nessuno si potrebbe lamentare, come dici tu, se una razza aliena magari più forte e superiore, facesse le dientiche cose a noi ....
ma anche restando qui ogni qualsiasi persona che si sente superiore e che in un certo momento (ne basta uno) riesca ad essere superiore può benissimo trattare nello stesso modo un'altra persona... gli esempi ci sono... l'apartheid, i nazisti, l'uomo con la donna nei paesi mussulmani (e non solo) i maaya etc etc ....
scusate ma a me questa crudeltà inutile indispone molto (e mi fa altrettanta paura) ....
ma si sa io sono animalista .. (PS: il che non significa che non mi indisporrebbe se le vittime fossero di un'altra specie) ...

comunque in tutto il video si vedono due sole formiche di numero,strano per un formicaio abitato
Send with the butterfly d' mammt

Chissà come verrebbe un opera d'arte simile versando piombo fuso sul parlamento. Poi si potrebbe completare la performance andando a prendere uno per uno gli assenteisti che dentro non c'erano.
Penso che Nikita parli delle macchine anatomiche,non del Cristo velato
MUSEO CAPPELLA SANSEVERO
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

chi non ha mai colato alluminio fuso nei formicai via...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO