La TT è bellissima, come l'A6 (per me).

La TT è bellissima, come l'A6 (per me).
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

....abbiamo gli stessi gusti....
![]()

Non ne ero a conoscenza..buono a sapersi. Il fatto è che (almeno io) capito dal concessionario solo per comprare l'auto e magari si perde il contatto con l'evoluzione della prassi commerciale con le novità anche nel campo della produzione e dela commercializzazione. Solo allora magari scopri che si trovano km zero anche per vetture che non pensavi! o che, come nel caso che dici tu, c'è anche una nuova possibilità di "personalizzarle". Il problema, maggore (ma anche lì vedo che si stanno facendo passi da gigante) è se si deve ridare indietro un usato...ma cominciano a ritiralro sempre più spesso (effetto della concorrenza...?). Mi sono presentato ad una BMW per prendere una Mini e hanno ripreso indietro una Puma che, sebbene tenuta benissimo, non ha certo quel mercato che si può immaginare. E l'hanno valutata anche come 4ruote!Non ci credevo...

Come già detto è la copia della BMW 3 COUPE e tra l'altro non la vedo così necessaria nella linea Audi quest'auto, anche se devo dire che è parecchio bellina...
![]()
si, l'usato viene ritirato dalla maggior parte dei concessionari, l'unica cosa che però sul nuovo non ti fanno lo sconto...permuta senza sconto e a volte valutazioni mediocri su veicoli tenuti in perfetto stato d'uso.

thanks for the advise!!![]()
ed io ne ho imparato un'altro..
ho scoperto che i venditori di autovetture devon raggiunger, a fine anno, dei target....quindi se comprate nel periodo che intercorre tra natale ed il 31 potrete aver ulteriori sconti e poi vi fate immatricolare il mezzo nei primi gg di gennaio...io ho risparmiato 8000.....euro.....![]()
![]()
![]()