Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Trattati come bestie, più o meno.....

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R

Trattati come bestie, più o meno.....

Rimango sempre più basita dalle condizioni di lavoro in cui mi trovo ad operare.
    In un periodo come questo si deve scendere a compromessi, ma quando è troppo è troppo.
    Nella mia azienda ci sono parecchi tecnici ed impiegati trasfertisti, ognuno di questi ha sempre operato con grande dignità a volontà, onorando il proprio dovere anche in condizioni salutari non ottimali.
    Sono anni che ci battiamo per avere un'assicurazione sanitaria integrativa valida all'estero, ma la risposta dalla proprietà è sempre stata la stessa: "costa troppo"!!!
    Ebbene, costa troppo finchè ci si imbatte in brutti episodi, come quello di stamane in cui un caro collega è caduto in una fossa all'estero e si è fratturato una parte di vertebra lombare.
    Fortunatamente le sue condizioni sono buone: cammina, non ha subito danni spinali; ma è ricoverato in uno stato europeo ed ora è necessario riportarlo a casa.
    Con molta freddezza mi è stato detto: "prenotagli un volo di linea con servizio di assistenza, che così torna a casa da solo".
    Ma dico io, come cazz...si fa a parlare così, senza un briciolo di umanità?
    Per non parlare degli ulteriori commenti del tipo: "e adesso chissà quanto se ne rimarrà a casa...."
    Sono sconvolta.......costretti a subire costanti umiliazioni, perdite di diritti ed ora anche di umanità.
    E' sconvolgente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    1)Riprenditi e calmati,l'ira è sempre cattiva consigliera.
    2)Controlla,se ne hai la possibilità,l'esistenza di polizza RCT/RCO (nel caso interessa l'RCO dell'azienda).
    3)Questo è considerato"danno ad intinere"pertanto coperto d'assicurazione.

nb i danni ad intinere sono quelli che capitano durante i viaggi in orario di lavoro e nel percorso casa-azienda azienda-casa.

Se il punto 3 è assodato fai presente il fatto alla proprietà e chiedi venga contattato assicuratore.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Trattasi di imprenditori del cazzo, stanno sulla cresta per mezzo di uomini che hanno sempre lavorato e fatto il loro dovere a differenza loro che non hanno mai fatto un cazzo e che l'unico muscolo che fanno lavorare è la lingua....in virtù di questo non potranno mai capire chi lavora e chi si fà in quattro per loro quindi non ti incazzare e mortificare che non ne vale la pena. Tanti auguri di pronta guarigione al tuo collega.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    per favore, a Natale regalate qualche virgola a nikonikko
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Anche qualche punto non sarebbe male.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Trattasi di imprenditori del cazzo, stanno sulla cresta per mezzo di uomini che hanno sempre lavorato e fatto il loro dovere a differenza loro che non hanno mai fatto un cazzo e che l'unico muscolo che fanno lavorare è la lingua....in virtù di questo non potranno mai capire chi lavora e chi si fà in quattro per loro quindi non ti incazzare e mortificare che non ne vale la pena. Tanti auguri di pronta guarigione al tuo collega.
    una c'è

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    mi sa che niko è il troll di quello di SVALVOLATI, oppure il contrario, boh....

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    una c'è
    allora no, NULLA in comune con lo svalvolato: quello è capace di scrivere per ore senza schiaffarcene manco una
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che schifo mamma mia
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Rimango sempre più basita dalle condizioni di lavoro in cui mi trovo ad operare.
    In un periodo come questo si deve scendere a compromessi, ma quando è troppo è troppo.
    Nella mia azienda ci sono parecchi tecnici ed impiegati trasfertisti, ognuno di questi ha sempre operato con grande dignità a volontà, onorando il proprio dovere anche in condizioni salutari non ottimali.
    Sono anni che ci battiamo per avere un'assicurazione sanitaria integrativa valida all'estero, ma la risposta dalla proprietà è sempre stata la stessa: "costa troppo"!!!
    Ebbene, costa troppo finchè ci si imbatte in brutti episodi, come quello di stamane in cui un caro collega è caduto in una fossa all'estero e si è fratturato una parte di vertebra lombare.
    Fortunatamente le sue condizioni sono buone: cammina, non ha subito danni spinali; ma è ricoverato in uno stato europeo ed ora è necessario riportarlo a casa.
    Con molta freddezza mi è stato detto: "prenotagli un volo di linea con servizio di assistenza, che così torna a casa da solo".
    Ma dico io, come cazz...si fa a parlare così, senza un briciolo di umanità?
    Per non parlare degli ulteriori commenti del tipo: "e adesso chissà quanto se ne rimarrà a casa...."
    Sono sconvolta.......costretti a subire costanti umiliazioni, perdite di diritti ed ora anche di umanità.
    E' sconvolgente

che schifo di persone esiste a questo mondo...e ci credo che questo paese è allo sfacio;

massima solidarietà

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Mi son fatto male mentre ero al lavoro in Brasile. Comunicate alla mia azienda che il mese di convalescenza lo faccio qui. Grazie.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •