36 mila euri per sbattersi tutto l'anno la stessa donna? E' proprio un pirla...![]()
36 mila euri per sbattersi tutto l'anno la stessa donna? E' proprio un pirla...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Ammappete.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ormai che si spendano soldi degli'altri non fa più scandalo, poi cosa sono 36.000 € diviso per tutti i contribuenti?
Io mi sarei scandalizzato molto meno se avesse speso quei soldi per infiocinare 36 pulzelle (1 k a botta) e avrei fatto una ola se ne avesse pinciate 3 (12 k a botta), ma lui è un tamarro senza gusto e lei una che soltanto così poteva lavorare.
Bocciati entrambi.![]()
Se sei incerto......... accertati.
Ma bloccargli i beni,azzerargli i conti,farsi restituire il denaro da entrambi...cose così..pratiche per dire.
Da una parte mi vien da ridere...pensate che razza di curricula manderà la tipa adesso....
un po' di umana compassione per favore amici...
"In Regione è una consuetudine timbrare e uscire per faccende personali - si è difesa la segretaria - Quando sono entrata lì nell'ottobre 2012 in molti facevano così. Io partecipavo a missioni, a riunioni esterne. Una volta sola sono andata dall'estetista. Anche i miei colleghi si comportavano così e non credevo di fare nulla di male...".
"Ora la mia vita è un incubo. Non vado più in giro per il mio paese. Ricevo telefonate anonime, gente che mi vuole incontrare, che mi insulta. L'impatto dell'arresto sulla mia vita è stato devastante, perché sono mamma di una bambina piccola".
cynism is the new fascism...
quindi facendo quattro conti quante botte toccano a testa ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC