A volte la legge della giungla va riscritta. Un video incredibile in cui un leopardo si commuove davanti al cucciolo della sua preda...
che tenerezza!
chissā com'č andata a finire.....
A volte la legge della giungla va riscritta. Un video incredibile in cui un leopardo si commuove davanti al cucciolo della sua preda...
che tenerezza!
chissā com'č andata a finire.....
sposto in video
io rimango sconvolta ..... non so che darei per sapere cosa ha pensato quando ha visto il cucciolo della sua preda ......
un video sconvolgente e bellissimo allo stesso tempo
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciō che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
scusate, ho chiesto in giro perchč dal video mi pareva un po' provato il cucciolo.. (di babuino ? ) ... e mi chiedevo come fosse possibile che potesse sopravvivere cosė piccolo e senza le poppate della mamma (il leopardo non so nemmeno se era maschio o femmina ma di certo non aveva latte) ...
PURTROPPO IL PICCOLO E' MORTO, forse proprio il giorno dopo ...
mi spiace, resta perō il fatto che č incredibile come un leopardo possa fare differenze tra adulto e cucciolo nella specie che caccia .. spero non sia un caso
era certamente una leopardA, e ha prevalso l'istinto materno ...... almeno vorrei sperarlo
(poi magari esce fuori Le_Loup che ci racconta che in giro le hanno detto che se l'č magnato il leopardo)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."