Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Così la Germania si è fatto i c...i suoi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Un pochino limitativo ricondurre l'analisi economica degli ultimi tempi unicamente alla permanenza o meno nell'euro..credo che il problema sia assai più complesso,in un senso come nell'altro.
    questa era una critica a certe analisi...........che vedono nell'euro la "grande truffa"

in effetti l'autore dice che anche prima dell'euro non andavamo certo bene.

comunque la prox volta ti posto un trattato

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Analisi fortemente discutibile

1)poteva fare una volta tanto nomi e cognomi...visto che a leggere quanto scritto mancano giusto quelli (o non sta bene farlo? )

2)si parte dall'assunto che siamo in "crisi" (termine leggermente fuorviante)e che un giorno (non è specificato in che modo) SICURAMENTE ne usciremo

3)si descrive la situazione attuale basandosi sul solito e IMHO sbagliato assunto secondo il quale la politica che ci ha portato in questo mare di cacca sia frutto del voto popolare...come se negli anni passati fossero stato possibile votare una forza politica "sana utile e propedeutica" a non farci arrivare in questa situazione marrone...

4)oltre ad una descrizione discutibile non vedo l'ombra di una proposta

Detto questo rinnovo quanto scritto in passato...la chiave è la mitica casalinga di Voghera
    come sopra: e' una critica a certe critiche.......non vuole fare proposte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questa era una critica a certe analisi...........che vedono nell'euro la "grande truffa"

in effetti l'autore dice che anche prima dell'euro non andavamo certo bene.

comunque la prox volta ti posto un trattato

come sopra: e' una critica a certe critiche.......non vuole fare proposte

A parte il fatto che di critiche "tanto per" ne abbiamo una vasta scelta...ma alla fine della fiera io a questi "opinionisti" gli vorrei fare la seguente domanda: chi/cosa migliorerà l'attuale situazione marrone nella quale è immersa la maggior parte dei cittadini italici (erroneamente/truffaldinamente definita crisi)?

A parte il fatto che di critiche "tanto per" ne abbiamo una vasta scelta...ma alla fine della fiera io a questi "opinionisti" gli vorrei fare la seguente domanda: chi/cosa migliorerà l'attuale situazione marrone nella quale è immersa la maggior parte dei cittadini italici (erroneamente/truffaldinamente definita crisi)?

fagliela

cio' non toglie che certe soluzioni siano certamente "tanto per"

Moto
    feroce...
    fagliela

cio' non toglie che certe soluzioni siano certamente "tanto per"

In attesa delle soluzioni "buone" resto della mia piccola (ma ancora non smentita) idea che la casalinga di Voghera sia la chiave per capire i nostri mali...

In attesa delle soluzioni "buone" resto della mia piccola (ma ancora non smentita) idea che la casalinga di Voghera sia la chiave per capire i nostri mali...
    io credo di averla smentita, dal mio punto di vista, che non e' il tuo, e quindi tu cintinua a pensarla cosi'.

per me la domanda crea l'offerta e non, se non in rarissimi casi, e quando intercetta una domanda latente e ancora inespressa, il contrario

Moto
    feroce...
    io credo di averla smentita, dal mio punto di vista, che non e' il tuo, e quindi tu cintinua a pensarla cosi'.

per me la domanda crea l'offerta e non, se non in rarissimi casi, e quando intercetta una domanda latente e ancora inespressa, il contrario
    Per smentirla aspetto che qualcuno mi dica quali delle forze politiche praticamente votabili del passato (nomi cognomi date ecc) avrebbe potuto evitare governando con i propri principi e le proprie proposte politiche la situazione in cui siamo oggi...perchè il punto è tutto lì...

Per smentirla aspetto che qualcuno mi dica quali delle forze politiche praticamente votabili del passato (nomi cognomi date ecc) avrebbe potuto evitare governando con i propri principi e le proprie proposte politiche la situazione in cui siamo oggi...perchè il punto è tutto lì...

perche' non accetti il fatto che se qualcuno avesse realmente voluto quello, una forza politica che lo rappresentava ci sarebbe stata?

la legge della domanda e dell'offerta ha avuto ben poche smentite nella storia dell'uomo.......non me ne sovviene nemmeno una

Moto
    feroce...
    perche' non accetti il fatto che se qualcuno avesse realmente voluto quello, una forza politica che lo rappresentava ci sarebbe stata?

la legge della domanda e dell'offerta ha avuto ben poche smentite nella storia dell'uomo.......non me ne sovviene nemmeno una
    Perchè non accetti l'evidenza della storia fatta di una sx (e affini) che promette cose di sx di una dx (e affini) che promette cose di dx e poi quando sono al governo fanno gli affari propri,dei propri variegati sodali e dei soliti poteri forti?

Cosa avrebbe potuto fare il cittadino votante per liberarsi da questo loop infinito?

Perchè non accetti l'evidenza della storia fatta di una sx (e affini) che promette cose di sx di una dx (e affini) che promette cose di dx e poi quando sono al governo fanno gli affari propri,dei propri variegati sodali e dei soliti poteri forti?

Cosa avrebbe potuto fare il cittadino votante per liberarsi da questo loop infinito?
    ussignur

smettere di votare per "partito preso" e votare, che so, ul partito comunista di unita' proletaria...........l'uomo qualunque, i radicali............ci sono stati altri grilli prima di grillo, solo che nessuno li ha mai votati prima..........per dire

https://it.wikipedia.org/wiki/Partit...Altri_progetti

Moto
    feroce...
    ussignur

smettere di votare per "partito preso" e votare, che so, ul partito comunista di unita' proletaria...........l'uomo qualunque, i radicali............ci sono stati altri grilli prima di grillo, solo che nessuno li ha mai votati prima..........per dire

https://it.wikipedia.org/wiki/Partit...Altri_progetti
    Io ti ho fatto una domanda diversa...non ho chiesto chi potesse avere una logica contro (perchè a chiacchiere sono buoni tutti)...io vorrei sapere chi nei fatti potesse essere propedeutico a evitarci il baratro nel quale siamo...

La storia italiana ci dice in maniera incontrovertibile che tutte le forze/coalizioni che hanno governato questo paese (anche le più piccole e "antisistema") alla prova dei fatti hanno seguito la solita logica che poi è quella che ci ha infognato alla grande...tutte...per poi coronare il sogno di qualsiasi politico abbuffino su questa terra...ovvero mettere in piedi una legge elettorale che per sicurezza scollega il cittadino da chi lo dovrebbe rappresentare consegnandogli un premio di maggioranza che nella realtà la maggioranza dei cittadini non gli conferisce visti i numeri mostruosi di chi non va a votare per protesta...così la giostra va avanti...

Ricordi che nonostante avessimo un bilancio pauroso fino a poco tempo fa c'era chi sosteneva in tutte le Tv che i nostri conti erano on ordine?...cosa dovrebbe fare la casalinga di Voghera quando invece vede che il suo paese viene commissariato da dei curatori fallimentari?...prendere un forcone?...non ce la vedo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •