Ciao Triumphisti, stasera son qui a chieder info.
Allora come da titolo, sto vendendo la mia Street, l'ho messa anche su subito.it, e li una ragazza francese mi ha contattato dicendomi che gli interessa, che gli va bene il prezzo, e che manderebbe (dopo pagamento ovvio, io non mollo un bullone, se non ho i soldi in banca) un corriere di cui mi da il sito, ho verificato ed esiste il corriere.
Ora al di la del fatto che sia reale la persona ed il suo interesse ho 2 domande, che potrebbero sempre tornar utili:
1) se l'interesse delle persona non fosse reale, perchè vuole pagare con bonifico bancario? se fosse falsa preferirebbe un pagamento più insicuro, non trovate? se fosse falsa con solo il mio Iban non ci fa nulla, no?
chiedo questo anche perchè, ho un amico che ha venduto il mese scorso la sua Shiver, anche lui tramite subito.it, sempre verso la Francia, ma a lui han mandato MailBoxes etc, a ritirare la moto.
2) se fosse tutto reale, quale sarebbe la procedura corretta per la vendità? io s'ho che dovrei demolire le targhe per esportazione, poi sicuramente un atto di vendità, e poi?
Vi ringrazio tutti delle risposte che mi darete, e auguro a tutti Buon Natale!![]()