Quando un uomo col cavallo incontra un uomo col toro..l'uomo col cavallo è un uomo morto.
Quando un uomo col cavallo incontra un uomo col toro..l'uomo col cavallo è un uomo morto.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Un auto del genere,con tutto che non mi piace,non è mai tamarra........semmai la fa sembrare tamarra chi la guida
Sulle versioni scuderia si........almeno è stato sempre coś sia per 360 Challenger che per 430 Scuderia,anche le Gallardo Supersegrete hanno l'alettone posteriore fisso
Ultima modifica di Domino; 24/12/2013 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
In che senso Gallardo supersegrete?
Quoto sulla questione tamarro...le supercar sono esagerate per definizione, devono stupire tutti i sensi, anche se non ne ho mai leccata una
Una macchina schifosamente tamarra è la camaro postata da muttley, non perchè tale, ma perchè non originale e con dei cerchi inguardabili, altrimenti SLURP
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
la DB9 (uguale a tutte le altre Aston Martin) tanto apprezzata ora condivide il family feeling con le Ford
ma tanto il tiro all'auto crucca è uno delgli sport più in voga qui
tutte uguali...(e tutte belle)
con una ford presa usata con 40mila km ne ho fatti 100mila, nulla da dire mai una bega
peṛ..Aston Martin è di tutt'altro livello
Ford gli sta facendo del male
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arriṿ Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale