Se non vi garba, non affannatevi. La prendo io.
Se non vi garba, non affannatevi. La prendo io.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
La mia preferita tra le super Car rimane la Aston DB9 ma anche questa è uno spettacolo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Mi fiondo in concessionaria, dite che mi fanno l'ecoincentivo per la 33 euro 1 ? ahahha
Conosco uno che ha la Gallardo e passa più tempo a portarla dal meccanico che altro.. Gli avevo detto io di prendere la 458 e non la Lambo, avrebbe avuto 5 anni di manutenzione gratis e comunque per quanto mi riguarda, Ferrari è la migliore in assoluto.
Questa Huracan? Tipica Lamborghini moderna squadrata senza alcun tipo di pregio aerodinamico e stilistico. Bella si, i primi 5 minuti che la vedi, poi ti accorgi che somiglia ad una di quelle auto Tuning per adolescenti brufolosi ahah.
Ovvio, perché la gente che ha i soldi per auto del genere, compra Ferrari! È come voler un spendere 800€ per un telefonino e dover scegliere tra un I-Phone ed un Beghelli...
Ultima modifica di andrellino; 24/12/2013 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
se devo proprio fare il tamarro allora prendo questa
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Se ne vedono poche perché sono auto che non reggono il mercato dell'usato........dopo un anno che l'hai comprata ci perdi 40 mila euro allora in molti optano per le 458 che hanno tempi di consegna lunghissimi e dopo un anno si pụ rivendere a più o meno quello che la si è pagata
Te piacerebbe esse coś povero.......di la verità
La Cayman e la Boxster sono considerate dai Porsechisti auto da donna
Ultima modifica di Domino; 24/12/2013 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi