Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: senza rogne non so stare....[rete wireless inside]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ....ora ora sulle preferenze network ho disattivato la rete wi fi...... spero sia solo sulla mia postazione....... mo controllo quella di mia moglie..... per esempio..... lei gira col wireless e non ha mai riscontrato il problema "d-link"...... ma porc....@#@xx#@#..... anche se non sono milanista....... ma perchè sempre e solo a me?

.....confermo di non essere stato io (almeno di proposito) a collegarmi ad una rete diversa dalla mia...... (vi concedo il beneficio del dubbio dovuto alla mia ignoranza in materia...., al mio mettere sempre le mani dappertutto anche sapendo che non devo non avendo le conoscenze necessarie in materia...... e che comunque sto invecchiando pure io e che quindi i miei difetti logicamente si accentuano.....) ammetto comunque che il mac m'ha definitivamente rotto...... son tre anni e mezzo che ci litigo e se dio vuole, a fine gennaio spero di avere i soldini per potermi rifare una macchina windows...... non sarà il massimo ma almeno un pochettino mi ci arrabatto....... su altri S.O. tipo linux non avendoci mai avuto a che fare preferisco non rischiare di fare la fine del mac...... grazie ragazzi!!!!
    Ultima modifica di njko63; 23/12/2013 alle 13:26 Motivo: Unione Post Automatica
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •