mi vedo,nella campagna appena giù di Milano. acquattato in un fosso irriguo dove l'acqua fà a pugni con la ruera e la piscia di sorcio............. in attesa di assalire con s'arburesa un fagiano, uscito il giorno prima dalla sua gabbia di allevamento, mentre pascola tra le stoppie di un campo di melgone transgenico......
per bene che finisce dopo una robusta quota di psico farmaci al nono piano del San Paolo, mi slegano e non mi resta che il pollo allo spiedo di Paolino............... 5 euro e ci esce anche la bibita![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

non me lo sottovalutare Zorro eh...
Quando acquistai il mio Revolver, stavo acquistando un Mosin nagant quello lungo (91/30?). Legni rifatti e rigatura ok. E' stato 6/7 anni fa me lo propose per 100 euro.Non lo presi perchè avevo speso già troppo per la pistola, però è bello!!
Ultima modifica di 595Abarth; 28/12/2013 alle 09:22 Motivo: Unione Post Automatica

Guarda per sparare dalla veranda è il migliore, il .50 mi fa tremare i piloncini e non sai quanti tiri ho sbagliato XD