con il cuore in mano ............ buon giorno a tutti i forumisti .... quelli che conosco e quelli che non conosco .... scrivo consapevole che non si deve fare di un erba un fascio .... ma il mio stato d'animo è tale che basta l'erba ............. Ho iniziato come profano del pc e dei forum ... per me erano tabù e forse anche un pochino tempo perso ..... poi con il passare del tempo e i raduno e le varie cene , mi sono trovato ad amare questo pazzo mondo associando dei volti ai nick .... relazionandomi con gente che dista anche 700 km da te ridere e scherzare con chi non ti è niente ..... era proprio questo niente che mi ha coinvolto e forse si vede dal numero dei messaggio che ho scritto che era un piccola droga giornaliera che puntualmente ogni giorno dovevo consumare entrando i questo forum.... direi che è un posto completo questo forum ... gente che si emoziona per l'acquisto di una nuova moto .... si emoziono per una modifica .. si emoziona per un uscita ... per una cena ... ma anche gente che ha messo le sue emozioni personali ... come un figlio/a oppure la nuova fidanzata .... come su tutte le cose ... ci sono anche le notizie negative e spiacevoli .. ma queste per fortuna passano più in fretta di quelle positive .... ovviamente si lega più con alcuni , ma ciò forse perchè la possibilità di incontrarci è maggiore e parlarci direttamente completa il quadro di una persona ....
TUTTO ciò che ho scritto ha un senso .... sò che mi sono fatto la reputazione di un pazzo magari è anche vero ... ma io vedo la vita come una unica occasione ...e vorrei gustarmela il meglio e il più a lungo possibile ...
Ora il giochino da parte mia e con molto dispiacere si è rotto ... non ha importanza di come e cosa o chi .... sono sentimenti e sensazioni interne ...
si il giochino ... perchè uno gioca con piacere quando hai i compagni che ti apprezzano e che ti giudicano o consigliano .... ma sempre con obbiettività e magari con coscienza .... non si butta una cosa così .. ma magari prima si cerca di coglierne se mai ci fosse il difetto o la causa ....
Saluto tutti con un abbraccio e l'augurio di ritrovarci prima o poi nuovamente qui o a tavola tutti sereni...
Vi prego per quelli che hanno il mio cell e per quelli intendo TUTTI .... di non chiedermi spiegazioni , visto che sono tutte riassunte qui sopra ... non sempre serve un colpevole , e forse l'unico colpevole sono io stesso ....

oggi il mio stato d'animo mi porta a scrivere queste parole ...... che magari smentirò un giorno volentieri ..

RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA PORTATOMI E L'AFFETTO DIMOSTRATOMI .