Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: CON IL CUORE IN MANO .................

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed

CON IL CUORE IN MANO .................

con il cuore in mano ............ buon giorno a tutti i forumisti .... quelli che conosco e quelli che non conosco .... scrivo consapevole che non si deve fare di un erba un fascio .... ma il mio stato d'animo è tale che basta l'erba ............. Ho iniziato come profano del pc e dei forum ... per me erano tabù e forse anche un pochino tempo perso ..... poi con il passare del tempo e i raduno e le varie cene , mi sono trovato ad amare questo pazzo mondo associando dei volti ai nick .... relazionandomi con gente che dista anche 700 km da te ridere e scherzare con chi non ti è niente ..... era proprio questo niente che mi ha coinvolto e forse si vede dal numero dei messaggio che ho scritto che era un piccola droga giornaliera che puntualmente ogni giorno dovevo consumare entrando i questo forum.... direi che è un posto completo questo forum ... gente che si emoziona per l'acquisto di una nuova moto .... si emoziono per una modifica .. si emoziona per un uscita ... per una cena ... ma anche gente che ha messo le sue emozioni personali ... come un figlio/a oppure la nuova fidanzata .... come su tutte le cose ... ci sono anche le notizie negative e spiacevoli .. ma queste per fortuna passano più in fretta di quelle positive .... ovviamente si lega più con alcuni , ma ciò forse perchè la possibilità di incontrarci è maggiore e parlarci direttamente completa il quadro di una persona ....
    TUTTO ciò che ho scritto ha un senso .... sò che mi sono fatto la reputazione di un pazzo magari è anche vero ... ma io vedo la vita come una unica occasione ...e vorrei gustarmela il meglio e il più a lungo possibile ...
    Ora il giochino da parte mia e con molto dispiacere si è rotto ... non ha importanza di come e cosa o chi .... sono sentimenti e sensazioni interne ...
    si il giochino ... perchè uno gioca con piacere quando hai i compagni che ti apprezzano e che ti giudicano o consigliano .... ma sempre con obbiettività e magari con coscienza .... non si butta una cosa così .. ma magari prima si cerca di coglierne se mai ci fosse il difetto o la causa ....
    Saluto tutti con un abbraccio e l'augurio di ritrovarci prima o poi nuovamente qui o a tavola tutti sereni...
    Vi prego per quelli che hanno il mio cell e per quelli intendo TUTTI .... di non chiedermi spiegazioni , visto che sono tutte riassunte qui sopra ... non sempre serve un colpevole , e forse l'unico colpevole sono io stesso ....

oggi il mio stato d'animo mi porta a scrivere queste parole ...... che magari smentirò un giorno volentieri ..

RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA PORTATOMI E L'AFFETTO DIMOSTRATOMI .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackBastard
    Moto
    Triumph Speed Four Black
    parole amare le tue...che dire? spero che sia solo uno stato d'animo passeggero e che le cose tornino ad essere come erano prima, anche se non conosco l'antefatto, ma è sempre brutto dover rinunciare a qualcosa di bello....che bello può tornare ad essere...

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Dott le tue parole colpiscono in fondo al cuore, spero solo che quello che ti sia accaduto possa risolversi nel migliore dei modi..in bocca al lupo!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    quindi te ne vai???!!!!!

TCP Rider L'avatar di viper
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black
    Dott lego e rileggo il post con amarezza mi dispiace , ma spero di trovarti ancora un saluto per drti arrivederci alla prossima amico

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Se non te la smetti vengo lì e ti faccio ragionare!!!
    Non ci provare neanche capitoo??? Mi unisco a tutti
    coloro che provano grande affetto e simpatia nei tuoi
    confronti...Black P.
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di oronero
    Moto
    triumph 955 black edition a profusione
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!NON TE NE ANDARE.....................!!!!!!!!!!DAI DOTTORE.................!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Moto
    Una bella Tbird Sport
    Spero solo un giorno di rivederti e risentirti ancora...per tutto il resto '' in bocca al lupo ''

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Dottore, non ti conosco di persona ma posso dire con certezza che sei un grande e che leggere queste tue parole mi rattristato tantissimo. Pero di poterti conoscere di persona e magari anche di rileggerti prima o poi.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    I motivi sembrano tutti e nessuno, le intenzioni uguali, il forum da parte mia è come una grande famiglia, con gioie e dolori, che vanno condivisi e affrontati a testa alta, non si molla per un disguido o una parola espressa in malo modo.
    La vita è una continua scuola e ogni occasione e una nuova lezione, io non so bene cosa ti sia successo, ma so una cosa non si molla !!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima