Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: CON IL CUORE IN MANO .................

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Come molti di voi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Omar....
    Mi spiace per questa sua decisiona ma và solo rispettata!
    A presto amico mio....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    PERCHE' STACCARE CON TUTTO IL BEL GRUPPONE
    Sai che spesso mi chiedo se tutto sia vero ........

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Dotto'....mi mancherai!
    teamoff.org

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Caro Collega,da tempo frequento pochissimo il BAR per evitare di finire in un'ammucchiata che non ha ragione di esistere,già successo.

io una volta mi sono permesso di scrivere che il FORUM è cambiato,in meglio o in peggio,non stà a me giudicare,di sicuro l'enorme aumento di iscritti è un afttore positivo visto sotto diverse prospettive.

Ma il forum di una volta,quel forum (vecchio),dove alla sera arrivavi a casa,ti collegavi e leggevi 4 -5 post,vedevi chi aveva bisogno di aiuto tecnico o chissà cos'altro,guardavi chi vendeva una moto,quel forum è cambiato,ripeto,non stà a me giudicare se in meglio o in peggio,il meglio o il peggio sono le singole persone che lo frequentano.

Io ti ho conosciuto,ma non dico in pubblico cosa penso di te,te lo dico e te l'ho sempre detto per telefono,troppo facile e poco veritiero quello che molti iscritti dicono in rete,ciao bello,ciao grande,ecc ecc

Poi però ti trovi una coltellata alle spalle...

Non sò,non cosa sia successo,non lo saprò mai forse,ma questo poco importa.

Nel leggere le tue parole,rivivo momenti che mi appartengono,che appartengono al mio passato,momenti di tristezza,di delusione,di dolore,perchè quelli come Te,sono quelli che più di altri hanno un CUORE.

Un CUORE che prevale su tutto,sui sentimenti,sulle ragioni,sulle paure.

Ma lo sai bene percè parlo cosi,su qualche cosa abbiamo un'esperienza in comune,anzi adesso ne abbiamo due,quest'ultima la più bella,quella che è venuta per volere dei nostri ANGELI custodi,quelli che dall'alto dei cieli ci osservano e quando è il caso intervengono porgendoci la mano,a me la mano l'hanno data ed io l'hoi stretta forte con mille e mille paure,ma adesso ci credo sempre di più,gli ANGELI esistono,esistono in terra ed in cielo.

Ho conosciuto tanti di voi,di noi.

Ci siamo stretti la mano,ci siamo gurdati in faccia,perchè dietro ad uno stupido schermo non ci si può vedere,ci siamo detti, (Ti credevo diverso,non pensavo fossi cosi ecc ecc),quando ho potuto sono andato a trovarli e conoscerli di persona,perchè avere un amico in più a me fà sempre e solo piacare,ho mangiato con loro e quanto altro potrei dire ancora.

Io dal mio piccolo,posso dire che quando ho dovuto chiudere una porta l'ho fatta,ma con un cuore cosi debole ho riaperto quella porta con amore.

non più tardi di tre giorni indietro ho aperto la porta del cuore e quella di casa per stringere la mano ad un Caro vecchio Amico,ma non farò il suo nome,il rispetto per lui e non solo...

Doc...

non aggiungo parole personali a te...

io prima di te ho già aperto un post dicendo che avrei abbandonato il forum,chi mi voleva bene(ed erano in tanti),tu compreso,mi avete invitato a rientrare,non si può per una sola persona abbandonare un insiemi di amici.

Virtualmente un abbraccio senza parole.
    A Varano un abbraccio sempre senza parole ma vero.

Lacky.

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    Caro Collega,da tempo frequento pochissimo il BAR per evitare di finire in un'ammucchiata che non ha ragione di esistere,già successo.

io una volta mi sono permesso di scrivere che il FORUM è cambiato,in meglio o in peggio,non stà a me giudicare,di sicuro l'enorme aumento di iscritti è un afttore positivo visto sotto diverse prospettive.

Ma il forum di una volta,quel forum (vecchio),dove alla sera arrivavi a casa,ti collegavi e leggevi 4 -5 post,vedevi chi aveva bisogno di aiuto tecnico o chissà cos'altro,guardavi chi vendeva una moto,quel forum è cambiato,ripeto,non stà a me giudicare se in meglio o in peggio,il meglio o il peggio sono le singole persone che lo frequentano.

Io ti ho conosciuto,ma non dico in pubblico cosa penso di te,te lo dico e te l'ho sempre detto per telefono,troppo facile e poco veritiero quello che molti iscritti dicono in rete,ciao bello,ciao grande,ecc ecc

Poi però ti trovi una coltellata alle spalle...

Non sò,non cosa sia successo,non lo saprò mai forse,ma questo poco importa.

Nel leggere le tue parole,rivivo momenti che mi appartengono,che appartengono al mio passato,momenti di tristezza,di delusione,di dolore,perchè quelli come Te,sono quelli che più di altri hanno un CUORE.

Un CUORE che prevale su tutto,sui sentimenti,sulle ragioni,sulle paure.

Ma lo sai bene percè parlo cosi,su qualche cosa abbiamo un'esperienza in comune,anzi adesso ne abbiamo due,quest'ultima la più bella,quella che è venuta per volere dei nostri ANGELI custodi,quelli che dall'alto dei cieli ci osservano e quando è il caso intervengono porgendoci la mano,a me la mano l'hanno data ed io l'hoi stretta forte con mille e mille paure,ma adesso ci credo sempre di più,gli ANGELI esistono,esistono in terra ed in cielo.

Ho conosciuto tanti di voi,di noi.

Ci siamo stretti la mano,ci siamo gurdati in faccia,perchè dietro ad uno stupido schermo non ci si può vedere,ci siamo detti, (Ti credevo diverso,non pensavo fossi cosi ecc ecc),quando ho potuto sono andato a trovarli e conoscerli di persona,perchè avere un amico in più a me fà sempre e solo piacare,ho mangiato con loro e quanto altro potrei dire ancora.

Io dal mio piccolo,posso dire che quando ho dovuto chiudere una porta l'ho fatta,ma con un cuore cosi debole ho riaperto quella porta con amore.

non più tardi di tre giorni indietro ho aperto la porta del cuore e quella di casa per stringere la mano ad un Caro vecchio Amico,ma non farò il suo nome,il rispetto per lui e non solo...

Doc...

non aggiungo parole personali a te...

io prima di te ho già aperto un post dicendo che avrei abbandonato il forum,chi mi voleva bene(ed erano in tanti),tu compreso,mi avete invitato a rientrare,non si può per una sola persona abbandonare un insiemi di amici.

Virtualmente un abbraccio senza parole.
    A Varano un abbraccio sempre senza parole ma vero.

Lacky.
    Quando scrivi cose così non sembri neanche un calabrese...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Decisione triste senza dubbio, anche se non ti ho ancora conosciuto ti reputo un grande quindi spero che questo stato d'animo passi un giorno...
    Un saluto!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    sei un Signore , caro Omar.
    mi rattrista saperti cosi' dispiaciuto , direi mortificato.

succede alle volte.
    piu' spesso a chi vive con passione.

passera'.

il tempo aiuta sempre le persone buone a ritrovare l'entusiasmo.

ciao.
    Antonio e la Daytona family.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Ho aperto il forum e mi trovo questo post che mi lascia a dir poco distrutto......
    In questi anni che ti ho conosciuto purtroppo solo via telefono e via forum ho conosciuto una persona meravigliosa disponibile verso gli altri e che se poteva faceva di tutto per gli amici....forse perchè sei una persona vera con i tuoi alti e i tuoi bassi come alcuni di noi... io devo solo dire che sono a dir poco FIERO di conoscere il "dott_speed", che mi ha aiutato nei momenti difficili dopo il mio incidente senza neanche sapere chi fossi e cosa facessi.... ogni settimana della mia degenza ricevevo sms e telefonata che mi aiutavano a tirare avanti anche quando la situazione non era delle migliori, come lui ho trovato tante persone comprensive e amiche che cercavano di tirarmi su e che volevano bene al dott, è per questo che non mi capacito della tua decisione e la rispetto, non vedo l'ora che arrivi il T-day per conoscerti sempre che tu ci sia.....

POSSO SOLO DIRE GRANDE OMAR SEI UN VERO AMICO

TCP Rider L'avatar di jurites
    Moto
    Speed 2007
    Che dire.......mi dispiace tantissimo anche se non saprò mai il motivo della tua scelta ma la rispetto.
    Ho provato a conoscerti per un paio di volte, ma per una cosa o l'altra pur stando a 30 km l'uno dall'altro non ci sono riuscito....ma ho sempre pensato che sei una persona vera e sincera....spero che quello che stai passando ti dia la forza per andare avanti e reagire!!!
    Spero vivamente di riuscire a conosceti prima o poi!

Un abbraccio forte e in bocca al lupo per tutto!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    dott...capisco benissimo ciò che vuoi dire...
    non mi resta che salutarti con la speranza di incontrarti un giorno
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima