Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Caro Collega,da tempo frequento pochissimo il BAR per evitare di finire in un'ammucchiata che non ha ragione di esistere,già successo.
io una volta mi sono permesso di scrivere che il FORUM è cambiato,in meglio o in peggio,non stà a me giudicare,di sicuro l'enorme aumento di iscritti è un afttore positivo visto sotto diverse prospettive.
Ma il forum di una volta,quel forum (vecchio),dove alla sera arrivavi a casa,ti collegavi e leggevi 4 -5 post,vedevi chi aveva bisogno di aiuto tecnico o chissà cos'altro,guardavi chi vendeva una moto,quel forum è cambiato,ripeto,non stà a me giudicare se in meglio o in peggio,il meglio o il peggio sono le singole persone che lo frequentano.
Io ti ho conosciuto,ma non dico in pubblico cosa penso di te,te lo dico e te l'ho sempre detto per telefono,troppo facile e poco veritiero quello che molti iscritti dicono in rete,ciao bello,ciao grande,ecc ecc
Poi però ti trovi una coltellata alle spalle...
Non sò,non cosa sia successo,non lo saprò mai forse,ma questo poco importa.
Nel leggere le tue parole,rivivo momenti che mi appartengono,che appartengono al mio passato,momenti di tristezza,di delusione,di dolore,perchè quelli come Te,sono quelli che più di altri hanno un CUORE.
Un CUORE che prevale su tutto,sui sentimenti,sulle ragioni,sulle paure.
Ma lo sai bene percè parlo cosi,su qualche cosa abbiamo un'esperienza in comune,anzi adesso ne abbiamo due,quest'ultima la più bella,quella che è venuta per volere dei nostri ANGELI custodi,quelli che dall'alto dei cieli ci osservano e quando è il caso intervengono porgendoci la mano,a me la mano l'hanno data ed io l'hoi stretta forte con mille e mille paure,ma adesso ci credo sempre di più,gli ANGELI esistono,esistono in terra ed in cielo.
Ho conosciuto tanti di voi,di noi.
Ci siamo stretti la mano,ci siamo gurdati in faccia,perchè dietro ad uno stupido schermo non ci si può vedere,ci siamo detti, (Ti credevo diverso,non pensavo fossi cosi ecc ecc),quando ho potuto sono andato a trovarli e conoscerli di persona,perchè avere un amico in più a me fà sempre e solo piacare,ho mangiato con loro e quanto altro potrei dire ancora.
Io dal mio piccolo,posso dire che quando ho dovuto chiudere una porta l'ho fatta,ma con un cuore cosi debole ho riaperto quella porta con amore.
non più tardi di tre giorni indietro ho aperto la porta del cuore e quella di casa per stringere la mano ad un Caro vecchio Amico,ma non farò il suo nome,il rispetto per lui e non solo...
Doc...
non aggiungo parole personali a te...
io prima di te ho già aperto un post dicendo che avrei abbandonato il forum,chi mi voleva bene(ed erano in tanti),tu compreso,mi avete invitato a rientrare,non si può per una sola persona abbandonare un insiemi di amici.
Virtualmente un abbraccio senza parole.
A Varano un abbraccio sempre senza parole ma vero.
Lacky.