ah ragà...ma sono l'unico stronzo che nn ha capito una fava brillata di quello che succede?
ah ragà...ma sono l'unico stronzo che nn ha capito una fava brillata di quello che succede?
TERZO...............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
................................................a ma non è il benvenuto a qualcuno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
....................................
![]()
...................cmq mi dispiace cavolo,anche se non ci conosciamo e se non so il motivo........però per me il dott_speed è stato è lo è tuttora un "personaggio"...............................rimani che abbiamo bisogno di post gnocca contro il volere del boss.......................................
![]()
Caro Dott Speed, ci siamo conosciuti di striscio al Tday e di striscio ci siamo incontrati in qualche post, ti reputo una brava persona e un gran motociclista, nonchè gran burlone e mi spiace che uno dei cazzari DOC si allontani dal forum. Spero che la questione si possa risolvere e che presto tu possa tornare.....magari in un forum più "old style"!!![]()
saluti
Fabio.
Nei secoli fedele
ciao dott.ho appena letto il tuo post e sono veramante dispiaciuto della tua decisione.noi ci conosciamo solo virtualmente anche se l'anno scorso al tday ci siamo incrociati un attimo ma io andavo di fretta e non ho potuto salutarti.
volevo solo dirti che spero che cambi idea e ritorni a farci ridere o a darci consigli pratici e utili e comunque rispetto la tua decisione.un abbraccio forte a te e alla tua splendida famiglia ciao e a presto
![]()
![]()
![]()
Se hai preso questa decisione posso solo condividerla, fatti sentire quando vuoi.
Ciao beo
cava
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
sono un supernovellino del forum...anche se vi leggo spesso![]()
quando le famiglie si allargano molto...può capitare l'incomprensione.è normale.
gli addii silenziosi sono quelli veri...il clamore mi fa pensare che tornerai.in molti te lo chiedono.accontentali.per molti 6 prezioso...
comunque sia ciao.a presto.qui... o sulle strade del mondo![]()