mi dispiace molto ma rispetto la tua decisione........
in bocca al lupo per tutto
mi dispiace molto ma rispetto la tua decisione........
in bocca al lupo per tutto
ho sempre avuto rispetto per le tue idee e il tuo stile di vita,e rispetto anche la tua decisione!
aspettero il tuo ritorno!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
solo un grande in bocca al lupo...........ti abbraccio amico mio....... a presto!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ciao D S a volte qualcuno ti pesta un callo o a volte prendi una storta da solo ma se una cosa ti piace non dare la possibilità a nessuno di togliertela, non ti ho mai visto,ti ho incrociato più volte su forum e la cosa era piacevole, ci vediamo al t day ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
NO OMAR!!!!
ti conosco bene e so' che se hai preso una decisione del genere hai sicuramente e dico sicuramente le tue buone ragioni!!
pero' gia' mi manchi!!cavolo!!
se posso fare qualcosa IL PEDRO C'è!!
ehi Dott ma cosa stai dicendo.....ti siamo tutti quanti vicino e quando avrai bisogno di noi sai dove trovarci,ti sono vicino,in bocca al lupo!ti saluto con un arrivederci e non con un addio un abbraccio!![]()
Dottore, in pochissime ore oltre 800 persone hanno visto questo tuo post e oltre 55 hanno manifestato il loro dispiacere, pur rispettando la tua decisione.
Questo misura in parte l' affetto che il Forum prova nei tuoi confronti: qualunque sia la motivazione che ti ha spinto a prendere questa decisione drastica credo che prendersi un altro po di tempo per pensarci sarebbe opportuno secondo me.
caro dott . speed o omar x chi ti conosce meglio , dalle tue parole mi sembra solo di percepire la tua amarezza nel constatare la mancanza di sincerita' da parte di qualcuno nei tuoi confronti, ma ricorda che anche nei rapporti piu' sinceri e duraturi o quelli che sembrano fatti apposta per durare all'infinito tutti questi si basano su un fragile equilibrio che , se nn viene curato con cura , si potrebbe rompere da un momento all'altro
forse nn erano amici come pensavi tu , un rapporto superficiale o abitualmente marginale , nulla a che vedere con l'amicizia, quella che spero anzi ne sono sicuro che hai nella vita.
comunque , che la tua decisione serva a chiarire e a far riflettere la/e persone direttamente interessate.
un saluto da un forumista.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
giuro che è tutta sera che ci penso, il dott-speed è una colonna portante del forum, un amico sincero, rispetto la sua decisione, anche se la voglia di prendere il telefono per sentirlo è fortissima, ma rispetto il suo volere!
io non so' cosa sia successo, ma aver letto questo post mi ha' rattristato parecchio, non ci posso credere di non poter piu' sentire, o vedere una persona che stimo per colpa di qualcuno, o di qualcosa che non dipende da me .......questo mi fa' incazzare!!!
da domani nei miei pensieri ci manchera' un pezzetto!!![]()
![]()
![]()