Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: CON IL CUORE IN MANO .................

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sono fortemente rattristato dalle tue parole Omar e dal non poter scambiare con te ancora una volta pensieri ed emozioni. Certamente avrai le tue buone ragioni ma spero comunque in un tuo ritorno, al piu' presto. Con affetto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...è brutto sentirti con questo morale...io sono fiducioso come sempre!!!...presto ci risentiremo, ne sono sicuro!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    e' sempre triste vedere l' abbandono da parte di una persona che ha contribuito alla vita del forum, ma immagino che la scelta sia stata sofferta e il motivo valido.
    quindi, sebbene rattristato, ti auguro quanto di meglio tu possa avere e speriamo in un arrivederci.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Sai che spesso mi chiedo se tutto sia vero ........
    perche' ghino!?!?azzo!!!!io mi sto affezionando......non vedo l'ora di conoscervi....davvero!!!!!per me anche il semplice caxxeggiare con voi giornaliero e' una bella forma per scoprirsi...conoscerci....e si....affezionarsi...
    arrivati alla ns eta'...chi me lo fa fare di star qui a scrivere(davanti ad un computer...cosa che reputo estremamente negativa visto che sono un amante del rapporto FACE TO FACE....)se non per aver la possibilita' di incontrarvi fisicamente un giorno.....
    io, presumo, che se tu..io...noi....passiamo il tempo a scriverci proprio perche' stiamo diventando amici.....
    comunque..visto e valutato il fattore "computer" il tutto va fatto con estrema.......INTELLIGENZA::::

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    con il cuore in mano ............ buon giorno a tutti i forumisti .... quelli che conosco e quelli che non conosco .... scrivo consapevole che non si deve fare di un erba un fascio .... ma il mio stato d'animo è tale che basta l'erba ............. Ho iniziato come profano del pc e dei forum ... per me erano tabù e forse anche un pochino tempo perso ..... poi con il passare del tempo e i raduno e le varie cene , mi sono trovato ad amare questo pazzo mondo associando dei volti ai nick .... relazionandomi con gente che dista anche 700 km da te ridere e scherzare con chi non ti è niente ..... era proprio questo niente che mi ha coinvolto e forse si vede dal numero dei messaggio che ho scritto che era un piccola droga giornaliera che puntualmente ogni giorno dovevo consumare entrando i questo forum.... direi che è un posto completo questo forum ... gente che si emoziona per l'acquisto di una nuova moto .... si emoziono per una modifica .. si emoziona per un uscita ... per una cena ... ma anche gente che ha messo le sue emozioni personali ... come un figlio/a oppure la nuova fidanzata .... come su tutte le cose ... ci sono anche le notizie negative e spiacevoli .. ma queste per fortuna passano più in fretta di quelle positive .... ovviamente si lega più con alcuni , ma ciò forse perchè la possibilità di incontrarci è maggiore e parlarci direttamente completa il quadro di una persona ....
    TUTTO ciò che ho scritto ha un senso .... sò che mi sono fatto la reputazione di un pazzo magari è anche vero ... ma io vedo la vita come una unica occasione ...e vorrei gustarmela il meglio e il più a lungo possibile ...
    Ora il giochino da parte mia e con molto dispiacere si è rotto ... non ha importanza di come e cosa o chi .... sono sentimenti e sensazioni interne ...
    si il giochino ... perchè uno gioca con piacere quando hai i compagni che ti apprezzano e che ti giudicano o consigliano .... ma sempre con obbiettività e magari con coscienza .... non si butta una cosa così .. ma magari prima si cerca di coglierne se mai ci fosse il difetto o la causa ....
    Saluto tutti con un abbraccio e l'augurio di ritrovarci prima o poi nuovamente qui o a tavola tutti sereni...
    Vi prego per quelli che hanno il mio cell e per quelli intendo TUTTI .... di non chiedermi spiegazioni , visto che sono tutte riassunte qui sopra ... non sempre serve un colpevole , e forse l'unico colpevole sono io stesso ....

oggi il mio stato d'animo mi porta a scrivere queste parole ...... che magari smentirò un giorno volentieri ..

RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA PORTATOMI E L'AFFETTO DIMOSTRATOMI .

ciao caro DOTT

noi non ci si conosce di persona ma ti leggo comunque quando sono sul forum

lungi da me chiederti spiegazioni, motivi ecc.ecc.

ognuno ragiona con la propria testa ed il proprio cuore, i consigli degli altri si ascoltano sempre ma poi si riflette e si decide da sè

mi sento di dirti solo che un motociclista, centauro è un uomo di una razza a parte, che vive, soffre, gioisce, ha sentimenti, emozioni ecc.ecc. ma non molla MAI

sai che noi (te compreso) tireremo diritto sempre quindi ti mando una stretta di mano vigorosa e sono certo sarai ancora qui ben presto

ettore
    Ultima modifica di ett69; 03/05/2007 alle 04:56
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    perche' ghino!?!?azzo!!!!io mi sto affezionando......non vedo l'ora di conoscervi....davvero!!!!!per me anche il semplice caxxeggiare con voi giornaliero e' una bella forma per scoprirsi...conoscerci....e si....affezionarsi...
    arrivati alla ns eta'...chi me lo fa fare di star qui a scrivere(davanti ad un computer...cosa che reputo estremamente negativa visto che sono un amante del rapporto FACE TO FACE....)se non per aver la possibilita' di incontrarvi fisicamente un giorno.....
    io, presumo, che se tu..io...noi....passiamo il tempo a scriverci proprio perche' stiamo diventando amici.....

comunque..visto e valutato il fattore "computer = Virtuale " il tutto va fatto con estrema.......INTELLIGENZA::::
    Purtroppo le variabili impazzite non le puoi calcolare, cmq son punti di vista, forse molti la pensano come me ma non lo dicono, ed infine potrei pure essere un morboso e paranoico utente che vede tutto come un pericolo dal cui guardarsi bene, Peace and Love !!!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc

Exclamation

spesso mi trovo a rispondere ad altri con

" ci sarà un motivo ! "

ora me lo dico da solo, son 20 ore che me lo dico da solo!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dottore, in pochissime ore oltre 800 persone hanno visto questo tuo post e oltre 55 hanno manifestato il loro dispiacere, pur rispettando la tua decisione.
    Questo misura in parte l' affetto che il Forum prova nei tuoi confronti: qualunque sia la motivazione che ti ha spinto a prendere questa decisione drastica credo che prendersi un altro po di tempo per pensarci sarebbe opportuno secondo me.
    ciao D.S dopo questo post del Boss ne sono seguiti molti altri, che come me rispettano le tue decisioni, ma manifestano tutta la loro simpatia e stima per te, chiediti se è giusto privare le tue amicizie ( è mi sembrano tante), per pochi o per un singolo o è meglio continuare a gestire i tuoi rapporti con le amicizie che ti sei fatto sul forum, non curandoti di chi non ti piace, gli amici si possono ancora scegliere.
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Vigoroso e Virile il Ghino si

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    A Omar...in queste situazioni a Roma c'e' una bella frase che va detta con voce abbastanza bassa...molto strascicata e che viene da molto vicino il buco del culo, come diceva il grande Fabrizio....
    MA CHE CAZZO TE NE FREGA !!!!!!!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima