Sono fortemente rattristato dalle tue parole Omar e dal non poter scambiare con te ancora una volta pensieri ed emozioni. Certamente avrai le tue buone ragioni ma spero comunque in un tuo ritorno, al piu' presto. Con affetto.
Sono fortemente rattristato dalle tue parole Omar e dal non poter scambiare con te ancora una volta pensieri ed emozioni. Certamente avrai le tue buone ragioni ma spero comunque in un tuo ritorno, al piu' presto. Con affetto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e' sempre triste vedere l' abbandono da parte di una persona che ha contribuito alla vita del forum, ma immagino che la scelta sia stata sofferta e il motivo valido.
quindi, sebbene rattristato, ti auguro quanto di meglio tu possa avere e speriamo in un arrivederci.
perche' ghino!?!?azzo!!!!io mi sto affezionando......non vedo l'ora di conoscervi....davvero!!!!!per me anche il semplice caxxeggiare con voi giornaliero e' una bella forma per scoprirsi...conoscerci....e si....affezionarsi...
arrivati alla ns eta'...chi me lo fa fare di star qui a scrivere(davanti ad un computer...cosa che reputo estremamente negativa visto che sono un amante del rapporto FACE TO FACE....)se non per aver la possibilita' di incontrarvi fisicamente un giorno.....
io, presumo, che se tu..io...noi....passiamo il tempo a scriverci proprio perche' stiamo diventando amici.....
comunque..visto e valutato il fattore "computer" il tutto va fatto con estrema.......INTELLIGENZA::::
ciao caro DOTT
noi non ci si conosce di persona ma ti leggo comunque quando sono sul forum
lungi da me chiederti spiegazioni, motivi ecc.ecc.
ognuno ragiona con la propria testa ed il proprio cuore, i consigli degli altri si ascoltano sempre ma poi si riflette e si decide da sè
mi sento di dirti solo che un motociclista, centauro è un uomo di una razza a parte, che vive, soffre, gioisce, ha sentimenti, emozioni ecc.ecc. ma non molla MAI
sai che noi (te compreso) tireremo diritto sempre quindi ti mando una stretta di mano vigorosa e sono certo sarai ancora qui ben presto
ettore
Ultima modifica di ett69; 03/05/2007 alle 04:56
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Purtroppo le variabili impazzite non le puoi calcolare, cmq son punti di vista, forse molti la pensano come me ma non lo dicono, ed infine potrei pure essere un morboso e paranoico utente che vede tutto come un pericolo dal cui guardarsi bene, Peace and Love !!!
spesso mi trovo a rispondere ad altri con
" ci sarà un motivo ! "
ora me lo dico da solo, son 20 ore che me lo dico da solo!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ciao D.S dopo questo post del Boss ne sono seguiti molti altri, che come me rispettano le tue decisioni, ma manifestano tutta la loro simpatia e stima per te, chiediti se è giusto privare le tue amicizie ( è mi sembrano tante), per pochi o per un singolo o è meglio continuare a gestire i tuoi rapporti con le amicizie che ti sei fatto sul forum, non curandoti di chi non ti piace, gli amici si possono ancora scegliere.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Vigoroso e Virile il Ghino si![]()
A Omar...in queste situazioni a Roma c'e' una bella frase che va detta con voce abbastanza bassa...molto strascicata e che viene da molto vicino il buco del culo, come diceva il grande Fabrizio....
MA CHE CAZZO TE NE FREGA !!!!!!!!!