"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Ma che parliamo a fare, la maggioranza di voi manco la vede la motogp.
Comunque Stoner avrebbe fatto meglio ancora una volta a starsene zitto.
Altrimenti tutti quelli che tifavano per lui perchè aveva la moto italiana si potrebbero risentire.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

se lo trovo ad Adria mi farò dire tutto....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

e dei bei bagni...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
vabbè di cosa stiamo parlando?
se non è biasimabile Ducati per il comportamento che ha avuto al tempo è biasimabile stoner per dichiarare "mi sono sentito tradito"?
ribadiamo il concetto : nelle ultime 5 gare stoner "pilota eccezionale, ma allo stesso tempo fragile, forse piu' di altri e non parlo di fisico "
vince con tre volte con la "D16 che stava calando in prestazioni "
Ultima modifica di manetta scarsa; 27/12/2013 alle 21:06

mah...cmq sono cose che ha scritto nella sua autobiografia...non ha indetto una conferenza stampa per dirle....quindi non comprate il suo libro e sbattetevene i coglioni![]()