sto' ancora a rosica'!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto' ancora a rosica'!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a te MARCO per la splendida iniziativa e per la riuscitissima organizzazione. Purtroppo ci si e' messo di mezzo il tempo a rovinare un po le cose ma in compenso eravamo veramente un bellissimo gruppo di amici che condividono una bellissima passione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CIAO FRADEIIIIIIIII UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A MARCO MANILA PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO, A TUTTI I PRESENTI CHE CON LA LORO PRESENZA HANNO FATTO CHE IL TUTTO SIA STATO MERAVIGLIOSO![]()
![]()
![]()
TEMPO A PARTE
![]()
![]()
UNA COMPAGNIA CHE TUTTI CI POSSONO INVIDIARE PERCHE NON SARANNO MAI E POI MAI COME NOI PERCHE SIAMO I PIU' GRANDI IN TUTTO ,,,,,,,,,,,,,, PERSONE MERAVIGLIOSE E SIMPATICHE CHE SANNO APPREZZARE LA MOTO E L'ALLEGRIA DELLA COMPAGNIA GRAZIE E DICO VERAMENTE GRAZIE A TUTTI I FRADEI PRESENTIIIIIIIIIIIIIII T.N.E. SEMPRE IL MASSIMO,SEMPRE IL NUMERO 1 , SEMPRE IN POLE POSITION ALLA GRANDE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella esperienza, come ho già scritto da qualche altra parte, è da ripetere di sicuro, e quindi VOGLIO UN TCP ON TRACK NR.2!!!!!![]()
con Mene, ora ci stiamo organizzando per cambiare la mossa a tenaglia. Avendo a disposizione il mitico Giampi, faremo la nuova mossa: il tridente d'attacco a tre cilindri......anche se per ora il Giampi "si deve ancora fare le ossa", e quindi come da lui suggerito, la prossima volta in pista io e Mene useremo le corde per trainarlo!!!!!![]()
scherzi a parte, mi unisco ai ringraziamenti della capitale delle Filippine (Manila ndr), e saluto tutti quelli che ho incontrato e ho avuto modo di conoscere ed apprezzare durante questi bellissimi giorni passati assieme.
a presto
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.