Non posso che associarmi agli altri per i ringraziarti visto che oltre ad essere un ottimo coordinatore (perfetto anche il piccolo "rinfresco" per gli affamati e assettati Driver e non), sei anche una persona molto alla mano e simpaticissima (mi hai fatto scompisciare con la gag del carrello porta-moto ) e poi sei stato molto di conforto per chi, come me, aveva le saponette ancora immacolate Grande Marco!!

Un grande saluto anche a chi ho avuto il piacere di conoscere: dai ragazzi del TNE (super-organizzati), al simpaticissimo Resna e al personaggio Pupobiondo (grande stile di guida), ad Eikon (incarni il vero spirito Rider, sicuramente al T-day avrai modo di rifarti), a Filo (con cui ho condiviso i primi giri in una pista vera , ti ho visto un pò abbattuto ma ricordati che nessuno nasce e vola!), a 3ros (nonostante non fossi la + veloce in pista ho ammirato la tua grande passione), ai ragazzi della piedipattuglia (velocissimi!) ed a black (grande mecca!). Spero di non aver dimenticato nessuno.

Ci vediamo al T-Day!