Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
Ma brava Sony...
fissato
Nel frattempo vado a fare un giro a Brands Hatch ...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
provato Forza Motor Sport 5

beh graficamente paura..... anche le reazioni fisiche dell'auto, inerzia, trazione e aderenza sono fatte davvero bene.

ho attivato anche la funzione di visuale col kinect, ossia se mi sposto con la testa a dx e sx simula la rotazione del casco.....

cosa interessante e bella è che non gareggi con bot, ma con gli avatar di altri giocatori, praticamente durante il gioco il sistema calibra come guidi e ci ricava uno schema, in base anche ai tempi che fai sul giro.

così quando non giochi capita che il tuo avatar gareggi....

le auto sono riprodotte in modo incredibile, inoltre il livello di difficoltà aiuto ect... è ben studiato.

se si disattiva la frenata assistita anche con l'abs inserito è facile fare cazzate e andare a cannone lunghi.......

il sistema di danni se attivato si sente, in quanto sfondi motore, le sospensioni, lo sterzo non è più centrato ect....

quando si è contro sole l'effetto è pressochè reale... si vede un casso..

Guardando il video, non mi sembra abbiano fatto passi da gigante in alcun modo, o sbaglio?
Fermo restando che sono sempre stato un amante di GT ( nonostante numerose lacune, sistemate con il sesto episodio della serie ) , gli interni non mi sembrano ben dettagliati, come pure i dettagli sulle automobili...

Non mi dilungo sul kinect.