Bella bella bella

Bella bella bella
Non male... Però non hai ancora deciso che strada seguire, i cerchi vanno in un senso il parafango anteriore e le cromature in un'altro
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Concordo con Shining e ramarro.
A mio parere i cerchi Kineo necessitano di un look meno elegante e piu' tecnico, p.e. sulla Scarmbler di 2ofaces sono perfetti.
Con lo stile che hai dato ci avrei visto meglio gli Alpina e se neri, anche i mozzi uguali, altrimenti accorcia il parafango posteriore e monta un paraffo minimal sull'anteriore.
Se però ti soddisfa completamente, fregatene e tienila così.
Ultima modifica di jugene; 25/12/2013 alle 17:54
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Coraggioso l'accostamento kineo e linee classiche della t100... puó piacere insomma.
Il particolare che proprio non digerisco, malgrado le foto non lo mostrino in dettaglio, é il posteriore.. il mini lucas e la soluzione targa mi pare facciano a pugni. Vedrei meglio un parafango accorciato sino al faro e mediante una piastrina metallica e forando il bordo sottostante al lucas fisserei la targa snellendo il posteriore a tutto vantaggio della linea...ma ció ti obbliga di intervenire di conseguenza con il parafango anteriore.
bellissima!avrai speso un capitale!ma per l'amante...

Bella così... punto.
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

... e insieme al medio tassellato.. mhh.. il reparto ruote lo vedo bene più su una scrambly. Certo, montare i tubeless veramente tubeless non ha prezzo.
L'insieme è gradevole.
Avrei preferito un Lucas montato insieme alla targa, anzichè il mini Lucas separato.. ma sono quisquilie.
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html