Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Triumph firenze

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13

Triumph firenze

Per tutti i fiorentini e dintorni, visto che è stato tolto il marchio al concessionario da chi si va a fare il tagliando? c'erano voci che triumph passava al Fani ma ancora sul loro sito non è apparso niente...
    e soprattutto per andare da uno bravo che consigliate cesena o lucca?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    E' una bella notizia. Mi aveva invitato anche alla cena di fine anno (la prima volta di Olivi) ma io ero già impegnato: voleva forse comunicarlo ufficialmente?
    Comunque c'è sempre Siena o Lucca e poi, se è solo per il tagliando, lo puoi far fare da chi vuoi e, tenendo la fattura con tutte le operazioni previste "flaggate" mantieni comunque la garanzia.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    E' una bella notizia. Mi aveva invitato anche alla cena di fine anno (la prima volta di Olivi) ma io ero già impegnato: voleva forse comunicarlo ufficialmente?
    Comunque c'è sempre Siena o Lucca e poi, se è solo per il tagliando, lo puoi far fare da chi vuoi e, tenendo la fattura con tutte le operazioni previste "flaggate" mantieni comunque la garanzia.
    perché dici che è una bella notizia?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    A Lucca sono bravi, ma c'è un problema: i tempi di intervento. In questo periodo hanno un solo meccanico che si divide fra massa e Lucca. Li ho chiamati prima di Natale per un problema alla mia moto e fino a dopo Befana sono chiusi.
    Spero che questo sia un regime temporaneo, altrimenti mi immagino d'estate i tempi per fare un lavoro.

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    A Lucca sono bravi, ma c'è un problema: i tempi di intervento. In questo periodo hanno un solo meccanico che si divide fra massa e Lucca. Li ho chiamati prima di Natale per un problema alla mia moto e fino a dopo Befana sono chiusi.
    Spero che questo sia un regime temporaneo, altrimenti mi immagino d'estate i tempi per fare un lavoro.
    Qui da me è chiuso fino a dopo la befana...
    cmq credo siano chiusi tutti fin dopo la befana..
    so x certo che Faieta-motors che prende ,Abruzzo,Marche, Lazio, sono chiusi..e credo anche che lavorare con 1mekk x 2 officine non è fattibile..saranno messi così x le ferie...poi tornerà lla normalità!!
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Moto
    street triple R k13
    per il tagliando, lo puoi far fare da chi vuoi e, tenendo la fattura con tutte le operazioni previste "flaggate" mantieni comunque la garanzia. [/QUOTE]

In teoria ma in pratica non è molto chiara la legge... più che altro mi interessava uno ufficiale per richiami o magagnie varie

da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    per il tagliando, lo puoi far fare da chi vuoi e, tenendo la fattura con tutte le operazioni previste "flaggate" mantieni comunque la garanzia.
    In teoria ma in pratica non è molto chiara la legge... più che altro mi interessava uno ufficiale per richiami o magagnie varie[/QUOTE]

No, ti assicuro, la legge è chiarissima ! Per il resto sono daccordo con te.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    perché dici che è una bella notizia?
    E' solo un modo di dire ... spero, invece, che l'azienda Olivi rimanga viva e vegeta!

Moto
    street triple R k13
    speriamo che triumph su firenze dia il marchio a uno in gamba......

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    certochè conce Triumph se ne trova a cappellate in Toscana..............
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    speriamo che triumph su firenze dia il marchio a uno in gamba......
    ... non è che ce ne sono rimasti molti.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •