Mi spiace. L'officina di Olivi è uno di quei luoghi, ormai rari, dove si respira aria di passione e tradizione motoristica. Le altre sono concessionarie con elettrotecnici che appena gli chiedi una piccola modifica vanno nel pallone.
In bocca al lupo per la nuova avventura..
"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

In bocca al lupo Vittorio e auguri x tutto!!!


Certo che leggere che il PRIMO e UNICO messaggio di un rappresentante dell' UNICO concessionario ufficiale di firenze e dintorni,
avviene solo per dire che cesserà l'attività e per difendersi delle accuse dei costi troppo alti
(mio esempio: 35€ solo ed esclusivamente per caricare una mappatura, operazione fatta in 5 minuti, e dopo aver insistito a ragione, ma soprattutto contro il suo parere, che la mappatura montata non era l'originale),
fa pensare che forse non è un male che ci sia un nuovo riferimento...
Purtroppo questo nuovo riferimento è il Fani..e anch'io non mi ci servirò mai..
Saluti..
arrivata la mail di Fani che Sabato 25 Gennaio 2014 dalle ore 16.30 ci sarà per l'inaugurazione della nuova concessionaria Triumph a Firenze.






azz certo che farlo il giorno stesso dove molti sono all'expo.... peccato
Personalmente non posso dire niente contro Vittorio, tutte le volte (poche per fortuna) che ho avuto bisogno di qualcosa sono stati cortesi, veloci e precisi.
Comunque le esperienze con i concessionari non sono uguali per tutti, io vengo da BMW e un sacco di gente che conosco è affascinata dalla Novamoto....a me personalmente mi hanno sempre combinato qualche casino e non sono certo economici....
La parte commerciale non la giudico perchè troppo spesso è condizionata dalle politiche delle case produttrici e dai margini che vengono imposti ai concessionari.
Gli auguro tutto il bene possibile sotto il marchio Suzuki, sono passato a vedere il V-Strom 1000 nuovo da lui appena ha aperto, comunque a Firenze di Suzuki era rimasto solamente l'Anelli e Tondini quindi il marchio era scoperto....
Per quanto riguarda il Fani devo dire che, per la mia esperienza personale, sono simpatici come uno schiaffo al buio....prima di passare a Triumph sono stato da loro per vedere il Supertenerè nuovo e dopo la prova mi hanno chiesto che moto avessi per poter fare una valutazione.
Alla risposta "ho un Bmw GS" mi sono sentito rispondere "oh, finalmente così potrai comprare una moto invece di un trattore..." !!!
Vittorio sarà poco commerciale, ma mi sembra che questi lo siano ancora meno....tra l'altro il GS sarà anche un trattore, ma credo che l'ha avuto non possa che testimoniare che è una moto fantastica (lo dico da ex-BMWista entusiasta di essere passato alla TIGER), si vede poi quanti Supertenerè hanno venduto quei fenomeni !!!


Grazie Vittorio!!!! Voglio un sacco di "i like".