Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Triumph firenze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Sempre fatto tutto da MUller Service di via Aretina;ha la diagnostica perciò può fare qualsiasi cosa anche a livello di elettronica.Vado da lui da una vita e mi son semrpe trovato bene

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Andrò controcorrente ma da Olivi non sono mai riuscito a servirmi, né per acquisto né per tagliandi, spero che il marchio vada a persone in gamba

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Umanamente non è mai stato simpatico a molti,ma per il resto nulla da dire;le triunz le conosce benissimo e ci sa lavorare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    a me interessa solo il timbro per la garanzia! e più che altro alcuni "richiametti" tipo fari opacizzati, tubo freno che sfrega sul parafango e sella che graffia il telaietto. Che sinceramente la concessionaria di firenze non si è interessata ne a risolvermi ne a farlo presente a triumph! posso capire che lasciava il marchio... ma io gli euri glieli ho dati buoni.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sempre fatto tutto da MUller Service di via Aretina;ha la diagnostica perciò può fare qualsiasi cosa anche a livello di elettronica.Vado da lui da una vita e mi son semrpe trovato bene

Umanamente non è mai stato simpatico a molti,ma per il resto nulla da dire;le triunz le conosce benissimo e ci sa lavorare
    Il muller a prezzi come è, nella norma?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Parlo solo per la parte commerciale, dato che l'officina non ho voluto provarla. Onestamente ci son stato 5/6 volte (tra cui 2 volte per mettere a prezzo un mezzo)...non mi son piaciuti per nulla. Dava l'impressione che mi facessero un piacere ad andare da loro, prezzo dell'usato da ritirare nemmeno preso in considerazione. Infatti poi ho comprato a Bologna, comprato e venduto al prezzo che volevo. Per la manutenzione un po più complessa mi affido a Stefano e Diego di Lucca...sono in gamba e alla mano.
    esatto, prima ho comprato ad Arezzo e a parte i 2 tagliandi della garanzia mi sono sempre rivolto al mio meccanico di fiducia a Figline....poi adesso ho acquistato a Lucca e mi rivolgerò a loro almeno fino a che è in garanzia e poi se sono in gamba anche dopo....tutte le volte che ho messo piede da Ulivi per trattare acquisto vendita moto mi sono sempre sentito trattare con tanta sufficienza...con preventivi assurdi,

staremo a vedere come sarà Fani

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    ma quando umanamente ti senti abbastanza preso per i fondelli non è che ti venga voglia di provare altro....almeno per me è stato così

Bannato
    Non mi è chiara una cosa, ma il conce triumph di firenze cosa fa, cambia marchio? si converte ad altro? o cessa l'attività?

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara una cosa, ma il conce triumph di firenze cosa fa, cambia marchio? si converte ad altro? o cessa l'attività?
    da gennaio:
    suzuki,norton e royal enfield

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    da gennaio:
    suzuki,norton e royal enfield
    Mahhhh......
    Mi dispiace molto. Lavorava bene ed è stato l'unico a consegnarmi la moto con il pieno. Spero per lui di aver fatto la scelta giusta.
    Che tristezza....

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Peccato, speriamo che Fani sia bravo con i suoi meccanici anche se fin dove riesco alla mia moto faccio tutto da me, da dopo la scadenza della garanzia,
    chiaramente.

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Olivi lavorava bene e tutte le volte che sono andato da lui nessun problema, mi affiderò a Fani a parte il fatto che se decido di cambiare moto 😃 dovro' andare da Fani ugualmente.

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Parlo solo per la parte commerciale, dato che l'officina non ho voluto provarla. Onestamente ci son stato 5/6 volte (tra cui 2 volte per mettere a prezzo un mezzo)...non mi son piaciuti per nulla. Dava l'impressione che mi facessero un piacere ad andare da loro, prezzo dell'usato da ritirare nemmeno preso in considerazione. Infatti poi ho comprato a Bologna, comprato e venduto al prezzo che volevo. Per la manutenzione un po più complessa mi affido a Stefano e Diego di Lucca...sono in gamba e alla mano.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Bannato
    Io mi ci sono quasi sempre trovato bene, (c'è da dire che gli ho lasciato un bel gruzzoletto in motociclette) prendere un brand come suzuki mi sa di downgrade bho..non ce li vedo ecco.
    Ma poi il marchio suzuki lo commerciallizza(va) un'altro conce sempre in zona, non ricordo il nome, che ha/aveva anche Aprilia e guzzi(credo).

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •