Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Triumph firenze

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Ma vi pagano per parlar bene di quelli di Lucca?
    Io, benché gli avessi lasciato 9200 eurini per una scrambler nuova di zecca, sono sempre stato trattato con sufficienza (per non parlare delle pastiglie posteriori sostituite in occasione del primo tagliando perché a loro dire già usurate, senza consultarmi, mentre in realtà erano praticamente nuove) e quando avevo necessità di sostituire una pedana sono dovuto andare da Olivi (che nemmeno mi conosceva) e che, pur di non lasciarmi a piedi il fine settimana, l'ha smontata da una moto in vetrina.
    Se quelli di Lucca vi sembrano ok, mi sa che non avete mai provato altre concessionarie/officine
    (sorvolo sulla loro ignoranza totale in fatto di accessori aftermarket/tuning di modern classic)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Siamo messi bene in toscana allora?!?!?!?!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io, benché gli avessi lasciato 9200 eurini per una scrambler nuova di zecca, sono sempre stato trattato con sufficienza (per non parlare delle pastiglie posteriori sostituite in occasione del primo tagliando perché a loro dire già usurate, senza consultarmi, mentre in realtà erano praticamente nuove) e quando avevo necessità di sostituire una pedana sono dovuto andare da Olivi (che nemmeno mi conosceva) e che, pur di non lasciarmi a piedi il fine settimana, l'ha smontata da una moto in vetrina.
    Se quelli di Lucca vi sembrano ok, mi sa che non avete mai provato altre concessionarie/officine
    (sorvolo sulla loro ignoranza totale in fatto di accessori aftermarket/tuning di modern classic)
    io a Lucca sempre trovato bene, unico neo a volte i tempi di attesa, ma escludendo quelli sempre disponibili e anzi.... più di una volta mi sono venuti incontro.

se ne avevo davvero la necessità mi hanno sempre dato una moto per non restare appiedato....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante

Triumph firenze

A me non mi paga nessuno. Altrimenti potrei dire la stessa cosa di te che decanti tanto Olivi. Per chiarirti la cosa ti faccio un esempio. A Firenze il mio usato non voleva ritirarlo, a meno di non stare 1500 € sotto la quotazione. La Street che vendeva, di sconto dalle quotazioni manco 1 €... Alla Triumph a Bologna quello che chiedevo e quello che mi hanno dato. Per la cronaca la mia ex Yamaha è durata 8 giorni, e poi è stata venduta.
    Come commercianti secondo me valgono 2.
    Questo secondo mè è un sistema ottimo per farsi nuovi clienti...peró se son contenti loro.
    A Lucca mi trovo bene, anche se il grosso dei lavori li faccio da me. Peró mi è capitato di andarci anche come improvvisata e hanno sistemato facendomi tornare a casa nel giro di mezz'ora...e senza spendere un'euro.
    Come vedi il feedback positivo non è esclusiva di Olivi...
    Ultima modifica di TheStreetOwl; 28/12/2013 alle 13:24
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    A me non mi paga nessuno. Altrimenti potrei dire la stessa cosa di te che decanti tanto Olivi. Per chiarirti la cosa ti faccio un esempio. A Firenze il mio usato non voleva ritirarlo, a meno di non stare 1500 € sotto la quotazione. La Street che vendeva, di sconto dalle quotazioni manco 1 €... Alla Triumph a Bologna quello che chiedevo e quello che mi hanno dato. Per la cronaca la mia ex Yamaha è durata 8 giorni, e poi è stata venduta.
    Come commercianti secondo me valgono 2.
    Questo secondo mè è un sistema ottimo per farsi nuovi clienti...peró se son contenti loro.
    A Lucca mi trovo bene, anche se il grosso dei lavori li faccio da me. Peró mi è capitato di andarci anche come improvvisata e hanno sistemato facendomi tornare a casa nel giro di mezz'ora...e senza spendere un'euro.
    Come vedi il feedback positivo non è esclusiva di Olivi...
    Io Olivi non lo conosco, non sono mai stato suo cliente e, nonostante questo ribadisco, mi ha smontato una pedana da una moto nuova in vetrina pur di non lasciarmi a piedi per il fine settimana, nonostante per lui fossi un perfetto sconosciuto.
    A Lucca, pur essendo (ex) cliente, sono sempre stato trattato con sufficienza (oltre ad essere rimasto con la sensazione di bruciore al culo in occasione del tagliando di cui ho scritto sopra).
    Se vi ci trovate bene son contento per voi.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da dinoroar Visualizza Messaggio
    No assolutamente no.
    Non perderà certo le capacità di meccanico ... ma forse qualche corsia preferenziale per i ricambi si.
    Non credo che le due officine, che distano 300 mt. l'una dall'altra, si posizioneranno in conflitto.
    Ammessoe non concesso che i fatti stiano così.
    Staremo a vedere.
    Certo è che a Firenze, due "famiglie" hanno di fatto conquistato quasi tutto azzerando la concorrenza e annientando i "piccoli".
    la seconda quale sarebbe?

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    mah , il concetto è che se triumph pensa di far più numeri con il fani ha sbagliato uscio.
    hanno preso mv , guzzi , aprilia , insieme a tuttto il resto , di mv a firenze non ne vendi una perchè sono sgarbatelli per non parlare delle ripicche se non la prendi da loro.....vedi tagliandi con restituzione a comodo loro...
    non mi piace per nulla , l officina di fatto è un gran minestrone perchè è la stessa per tutti i marchi e non sono delle cime da quel che si dice anche con le aprilia...secondo me rischianodi perderli i clienti non di acquistarne di nuovi , a me di andare al supermercato della moto non mi và...triumph deve avere i suoi store come bmw e ducati , io non la compro se devo avere accanto una yamaha o una guzzi o un kawa .
    vitto sarà a modo suo e col tempo lo apprezzi , ha conoscenza del prodotto e non va dimenticato che lui ha preso triumph quando non era NULLA e posso assicurare che è molto dispisciuto e non dipende da lui la cosa...deve pur mangiare , ma le case hanno la memoria corta....soprattutto quando ti impongono di comprare anche se non vendi e ancora di più quando a capo di triumph italia c è uno che manco và in moto...e non è manco italiano.....per la conoscenza del mercato e delle realtà di quel paese o zona.
    spero di non aver mai a che fare col fani onestamente , manco per una lampadina.
    tanto in generale credo che sto marchio abbia già uno scarso post vendita....percui , uno più , uno meno....

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera

Mah. Se hai avuto una esperienza negativa, questo deve valere per tutti i clienti ?

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ma come fanno a levare l'officina in una delle città più importanti d'Italia?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ma come fanno a levare l'officina in una delle città più importanti d'Italia?

ti sei perso dei pezzi per strada, la concessionaria c'è e sarà ufficializzata ad anno nuovo ed è Fani, Olivi (storica concessionaria di Firenze) non sarà più ufficiale triumph tutto qui.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •