"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

Vittorio è una persona particolare, o ti ci trovi o non ti ci trovi.
Io sono sicuro che continuerò ad andare da loro per gli interventi particolari che necessitano esperienza e che non posso fare da solo.
Detto questo, se ho bisogno di un intervento che richiede il concessionario la porterò da altre parti e non da Fani.
O magari quando cambio moto compro una Royal Enfield!
Sam
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo

chi la vòle cotta .... chi la vòle cruda ....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Allora dovremmo organizzare una birrata 2014, durante la quale ci scanniamo dicendo ognuno la sua!
![]()
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
sul muraglione....

ragazzi scusate l'off topic ma se io devo rimontare tutti i pezzi originali della moto che ho dove mi consigliate di andare?per non spendere uno sproposito? in particolare parto di scarico portatarga e frecce
![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Anche io non capisco dove sta il problema. A Livorno è fallita la concessionaria Triumph, ma l'officina è rimasta aperta costituendosi come altra azienda.
E' un officina autorizzata e quindi ti fa il tagliando senza perdere la garanzia e se hai bisogno di un pezzo te lo ordina. Io ho sempre portato la moto da loro e mi sono trovato sempre bene, e sempre a prezzi umani(che non guasta mai).
Poi secondo me, una volta scaduta la garanzia, la moto la puoi portare dove vuoi.
Non è il marchio scritto fuori da un officina che garantisce serietà e competenza.
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 30/12/2013 alle 09:53