Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: Triumph firenze

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    saltato nel senso nn piu' triumph

Mi sembra strano, Dino Romano è diventato conosciuto nell'ambiente motociclistico per le preparazioni che faceva su base Bonneville. Ci sono passato qualche giorno fa e ho parlato con lui ma non ha accennato niente(non che dovesse per forza farlo, praticamente non ci conosciamo).
    Comunque se è come dici, e non ho motivi per dubitarne, mi dispiace molto. Anche se non mi sono mai servito da lui ogni tanto ci andavo per curiosare.
    Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 31/12/2013 alle 13:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano, Dino Romano è diventato conosciuto nell'ambiente motociclistico per le preparazioni che faceva su base Bonneville.
    O.T.

Beata gioventù

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    O.T.

Beata gioventù

Non l'ho capita......................

Se è una critica al lavoro di Dino Romano mi trovi d'accordo con te ma ciò che ho precedentemente scritto è esatto, so che aveva uno stand espositivo anche a EICMA e alcune moto sono finite su varie riviste.
    Poi magari ti fa pagare 12000 euro una Bonnie molto plug&play e poco special con freni e sospensioni di serie, ma ciò non toglie che in passato molti hanno acquistato da lui(non io).

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita......................

Se è una critica al lavoro di Dino Romano mi trovi d'accordo con te ma ciò che ho precedentemente scritto è esatto, so che aveva uno stand espositivo anche a EICMA e alcune moto sono finite su varie riviste.
    Poi magari ti fa pagare 12000 euro una Bonnie molto plug&play e poco special con freni e sospensioni di serie, ma ciò non toglie che in passato molti hanno acquistato da lui(non io).
    Volevo solo dire che DR non si è fatto conoscere con le speciale su base Bonneville

TCP Rider L'avatar di conso78
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    spesa? ....andro a bologna cosi mangio anche le turtelèn!!!
    Sinceramente la spesa non la ricordo. l'ho fatto a settembre 2012 e quello dopo me lo son fatto da solo. cmq è "cesari moto" e ci si arriva pure facilmente.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che DR non si è fatto conoscere con le speciale su base Bonneville
    Beh, a questo punto non tenermi sulle spine! Per cosa si è fatto conoscere?

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    In origine, harley e buell

TCP Rider L'avatar di linotriple
    Moto
    Tiger Explorer XCA, ex Tiger sport 1050, ex speed triple 1050 maggio 2005
    Leggendo le varie opinioni, visto che sono quasi dieci anni che mi servo da Olivi, nn posso fare a meno di dire la mia. Forse è vero che commercialmente Olivi nn faceva dei grandi trattamenti, ma penso che questo atteggiamento sia anche quello che ha fatto di Triumph un brand al di sopra della media. Magari nn fa piacere a nessuno avere una valutazione nn troppo entusiastica della proprio moto dal concessionario (anche io ci sono passato), però con un po' di sacrificio quando riesci ad avere la Triumph, hai in mano un oggetto di valore.....o almeno avevi. Il marchio in mano a Fani, che x il mio modesto parere e x esperienza di amici, punta alla quantità e nn alla qualità, subirà un cambiamento radicale in negativo: tra 3-4 anni avere una speed triple o una hornet sarà la stessa cosa (senza niente togliere alla hornet!!!) in termini economici di usato. Magari mi sbaglio... speriamo!! Senza poi parlare del post-vendita e del rapporto personale. Da Vittorio io mi sono sempre trovato strabene: esperienza, correttezza e onestà! Sul tre cilindri ci sa veramente fare e quando avuto un problema ho sempre trovato un appoggio. Personalmente continuerò a servirmi da lui x l'officina e perché no, anche x una nuova Triumph!!

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Ragazzi, al di là di tutte le "seghe" sul marchio, il problema che Triumph deve affrontare è quello di avere un'azienda che la rappresenta su Firenze ( o su qualsiasi altra piazza) che si possa sostenere sui "numeri" che intende e può fare.
    Oggi tutti cercano di aggregarsi per ridurre fortemente i costi: ecco cosa ha fatto Fani e cosa rappresenta per il lo share di mercato delle case che intendono vendere, ma non possono garantire ad un operatore i margini di retribuzione sufficienti per sostenersi e voler essere, nello stesso tempo, presenti su Firenze.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, al di là di tutte le "seghe" sul marchio, il problema che Triumph deve affrontare è quello di avere un'azienda che la rappresenta su Firenze ( o su qualsiasi altra piazza) che si possa sostenere sui "numeri" che intende e può fare.
    Oggi tutti cercano di aggregarsi per ridurre fortemente i costi: ecco cosa ha fatto Fani e cosa rappresenta per il lo share di mercato delle case che intendono vendere, ma non possono garantire ad un operatore i margini di retribuzione sufficienti per sostenersi e voler essere, nello stesso tempo, presenti su Firenze.
    purtroppo per triumph è un ragionamento che non fa una piega solo per marchi esordienti o deboli

se con nuovo, usato, manutenzioni, riparazioni, abbigliamento ed accessori
    non riesci a tenere in piedi una struttura in una città grande come firenze il problema non sono i costi, ma le moto
    (o un pubblico non abbastanza intelligente per capirne il valore)

nei negozi ben posizionati ed arredati non si entra anche se non si ha la minima intenzione di comprare?
    da cosa nasce cosa e magari vendi un giubbotto in pelle a uno che le moto le guarda se capita solo in tv

nel multimarca arredato come motodiscount ci entrano solo motociclisti in cerca dell'offerta
    Ultima modifica di manu for rent; 01/01/2014 alle 19:08
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •