Una cosa che mi sono sempre chiesto è se sti filetti dove sono fissati, resistono agli urti tanto quanto i tamponi... se si "sfiletta", il tampone naviga a destra e sinistra giusto?

Una cosa che mi sono sempre chiesto è se sti filetti dove sono fissati, resistono agli urti tanto quanto i tamponi... se si "sfiletta", il tampone naviga a destra e sinistra giusto?

scusate,voglio acquistare i tamponi paratelaio originali triumph, li ho trovati usati da uno che li monta su una street modello 2012. la mia domanda e': sono quelli per la 2013 o c'è un modello identico per la 2012 e magari sono piu stretti e toccano sui fianchetti rossi?
![]()

Dovrebbero essere uguali.
Invece, qualcuno conosce la coppia di serraggio dei vari bulloni, compresi quelli del supporto motore?

vanno bene![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Alla fine ho ceduto agli SW-Motech.
Montati ieri e devo dire che sono ben fatti.
Vi allego delle immagini IMG_20150701_201303.jpgIMG_20150701_201308.jpgIMG_20150701_201328.jpg

Mi sembrano meno belli di quelli originali... almeno costano di meno ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

sono meno belli ma sicuramente più protettivi....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....