Oggi approfittando del brutto tempo ho montato i tamponi SW-Motech: alla fine la resa estetica non mi dispiace!
Eccovi un pò di foto:
User Media - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
User Media - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Assieme ai tamponi ho montato gli specchietti endbar che avevo installato sul Duke che ho venduto, ma questa è un' altra storia.![]()

Non male... ma gli originali restano di gran lunga i migliori.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

non mi convincono proprio...
se devo puntare alla cosa più semplice penso al classico fungo che sporga parecchio
questo modello sembra che abbia fatto un passettino dal fungo verso le versioni più curate esteticamente, ma piccolo...
visto anche il costo credo che il risultato non ne sia all'altezza
parere personale![]()
Il "fungo" singolo non mi entusiasma troppo, mi dà l' idea di essere più soggetto ad impuntarsi in caso di caduta (e quindi creare danni parecchio seri al telaio). L' ideale forse sono tamponi della R&G, ma non sapendo se sporgono poco (come gli originali Triumph) oppure tanto, non mi son fidato a prenderli.
Poi, de gustibus...![]()
consiglio anche di mettere dei paracarter...il solo tampone paramotore serve a poco, a fare un bel lavoro metti i paracarter e i tamponi su forcellone/forcella. Ti assicuro che servono![]()

ragazzi per la prossima stagione vorrei acquistare i proteggi carter per la street 2013,qualcuno mi può consigliare se originali triumph o altri marchi tipo R&G ecc...????

ho preso i GB racing per il mio CBR e per l'R6. Per quanto mi riguarda, li trovo più piacevoli da vedere una volta montati sul mezzo. prova a vedere se li fanno, come credo, anche per la Street.
my 0,00001 cent
Double.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta