Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 262

Discussione: tamponi e paramotore!!!

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Io ho preferito i Gb perché gli originali hanno delle aperture e ci di infila un sacco di sporcizia.
    Chiaramente anche il prezzo non è aspetto secondario per gli originali

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    grazie per le risposte!qualcuno è cosi gentile da postare le foto da lavoro finito sulla street????

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    Ciao a tutti!
    Riesumo questo topic dopo averlo letto tutto perchè vorrei esperienze personali e pareri competenti.
    Il soggetto sono i paracarter, dato che i paratelaio li ha già montati l' ex proprietario.

Ho preso in considerazione:

1) originali: belli e sensati come accessori in quanto noto che la maggior parte dei triumphisti predilige accessori originali (vengo dal jap, per me ciò è nuovo), ma aperti causeranno sicuramente lerciume sotto di sè e non sono protettivi quanto quelli chiusi. Costano una fucilata.

2) R&G o GB Racing: altrettanto belli, ben fatti e sensati come accessori in quanto generalmente apprezzati quanto gli originali, hanno il plus di essere chiusi, ma leggendo addietro mi pare anche verosimile la teoria che possano rovinare i carter se montati a diretto contatto. Costano meno degli originali e li reputo di uguale qualità, quindi preferibili, tuttavia son comunque carucci.

3) questi Street Triple - Italia Compositi S.r.l. :come raffinatezza non si avvicinano nemmeno a quanto sopra, soprattutto perchè non hanno stampati i fori ma vanno incollati, poi personalmente ho sempre trovato un po' pacchiano il carbonio sulle moto stradali, ma non sono nemmeno oggettivamente brutti, avendo il silicone non rovinerebbero mai i carter per attrito, sono chiusi e costano molto meno degli altri sopra (li avevo trovati ad 80 ma non mi sono segnato il link).

E qui entrano in gioco le esperienze dirette: i fattori determinanti sono per 1/3 il prezzo e per 2/3 l' efficacia. Quelli in carbonio sono sicuramente molto più sottili degli altri in plastica dura, ma basterebbero ugualmente a proteggere il carter da una scivolata stradale a velocità sostenuta? Ovviamente dopo il danno sostituirei il pezzo, quindi mi basta che resistano una sola volta.
    Qualcuno ha avuto sia modelli con viti che da incollare? Anche su moto diverse.. Quelli a colla danno inconvenienti secondo la vostra esperienza?
    Grrrrrrrrrrrrrrrazie!
    Rock hard, Ride free

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Quelli in carbonio non so fino a che punto possano resistere...
    X me gb racing il top

Moto
    ex Street R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Quelli in carbonio non so fino a che punto possano resistere...
    X me gb racing il top
    Eh neanche io è quella la mia preoccupazione... non mi interessa di doverlo cambiare dopo averlo rovinato, anche perchè costano poco, quindi che siano usa e getta vabè... ma prima di gettarli vorrei che facessero il loro dovere..
    GB Racing sono sicuramente una spanna sopra come livello in tutto e sicuramente il carter lo salvano, ma con quella differenza di prezzo vale la pena considerare se trattare come usa e getta anche quelli spendendo abbastanza anche per un solo pezzo da sostituire o tenerli anche rovinati spacciandola per "ferita di guerra" ma rischiando di bucarli alla seconda volta..

Certo, se trovassi usati i GB/R&G la questione nemmeno si porrebbe..
    Ultima modifica di frenkRE; 25/02/2017 alle 22:20
    Rock hard, Ride free

Moto
    Triumph Street Triple 2014 (Depotenziabile 35Kw) Triumph Street Triple 2014 (Depotenziabile 35Kw) Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Questa monta i gb racing..
    Tentar non nuoce...

Triumph Street Triple R - 2013 Triumph Street Triple R - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Crotone

Questa gli originali triunz
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 26/02/2017 alle 00:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Se a qualcuno interessa sono appena incappato, mentre cercavo altro, su dei paratelaio originali nuovi e scontati. Io li ho presi qualche mese fa quindi non sono interessato. Se a qualcuno interessano...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    Eh neanche io è quella la mia preoccupazione... non mi interessa di doverlo cambiare dopo averlo rovinato, anche perchè costano poco, quindi che siano usa e getta vabè... ma prima di gettarli vorrei che facessero il loro dovere..
    GB Racing sono sicuramente una spanna sopra come livello in tutto e sicuramente il carter lo salvano, ma con quella differenza di prezzo vale la pena considerare se trattare come usa e getta anche quelli spendendo abbastanza anche per un solo pezzo da sostituire o tenerli anche rovinati spacciandola per "ferita di guerra" ma rischiando di bucarli alla seconda volta..

Certo, se trovassi usati i GB/R&G la questione nemmeno si porrebbe..
    Carter Gb Racing Subito Impresa+ - Alex - Carter Gb Racing - Accessori Moto In vendita Ravenna

Moto
    ex Street R 2013
    150 usati!!!! Non mi resta che piangere

Grazie caro
    Rock hard, Ride free

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    150 usati!!!! Non mi resta che piangere

Grazie caro