Credo che perderò la dignità pur di averli!
Spetta n' attimo, ma che voi sappiate montano i paracarter per modelli 07-12 sui 13-17? In teoria sì, ma..... conferme?
Credo che perderò la dignità pur di averli!
Spetta n' attimo, ma che voi sappiate montano i paracarter per modelli 07-12 sui 13-17? In teoria sì, ma..... conferme?
Ultima modifica di frenkRE; 01/03/2017 alle 17:14
Rock hard, Ride free

Più che provare a trattare non sarà dai
Me lo immaginavo, essendo il motore lo stesso, ma non avendo mai avuto la 07-12 potevo esserne sicuro solo al 90%. Gli ho scritto un' e-mail offrendo 100€, vedrò che risponde..
Dopo però basta spese![]()
Ultima modifica di frenkRE; 01/03/2017 alle 22:59
Rock hard, Ride free
Buongiorno a tutti avrei bisogno urgente di un informazione. Le viti nel kit paratelaio sono piu lunghe. Qualcuno riuscirebbe a misurare la lunghezza delle viti originali? Lato dx e sx please? L ho comprata con i tamponi montati..ma visto che vorrei venderla non so quanto siano lunghe le viti originali.
Marco
Beh, facile, puoi misurare la lunghezza della vite che hai e sottrarre lo spessore del telaietto del paratelaio ed eventuali distanziali.
Buongiorno a tutti!!
Una info,
Ho acquistato la nuova street triple rs e in attesa che mi arrivi sto inziando a prendere i vari accessori tra cui i tamponi...
Domanda: l'accatto dei tamponi del modello precedente montano anche sulla RS?
Ciao a tutti, ho preso da poco una street del 2014, ed ero intenzionato a montare i tamponi della sw motech, qualcuno ha foto per vedere come ci stanno? Su internet trovo solo foto da vicino. Grazie
Ciao a tutti, ho la street s 2020 e pensavo di comprare delle protezioni. Secondo voi dovendo comprarne prima solo una mi conviene prendere i tamponi paratelaio(quelli ad archetto originali Triumph) oppure prima le protezioni carter motore? Non so quali sono più “indispensabili”
grazie