Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 368

Discussione: Schumy e' grave!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    C'avevano l'autovelox? Perché non so come fanno a dire che Shumi stesse scendendo a 60/100 KM/h..........e poi prima di scrivere certe cose ,parlo dei giornali,bisogna anche sapere che per raggiungere certe velocità non è' una cosa semplice........
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Il Campione sta lottando.

Il Campione non si arrende.

E il campione sta già migliorando.

Il Campione vincerà anche questa volta, la sua ultima gara, quella più importante, per entrare nella leggenda.

Forza Schumi.

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Allora che cosa vuol dire che deve vivere tutta la vita sotto una campana di vetro come un pezzo da museo?
    No avevo quotato un messaggio,
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Ma se vado a fare dell'enduro, con l'anteriore prendo una pietra o un sasso smosso cado e prendo una brutta capocciata, rimango in coma o comunque offeso nelle mie capacità
    Devo anche sentirmi dare del coglione..... Perché dovevo andare solo sull'asfalto
    , che sottolineava come ci siano sfigati che nella cattiva sorte si permettano di fare i perfidi nei confronti di una persona eccezzionale vittima di un banale incidente.
    Ultima modifica di Grugno; 31/12/2013 alle 12:57

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Michael Schumacher: video e foto del luogo dell'incidente

mi vien da ridere 100 all'ora in quel posto...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Michael Schumacher: video e foto del luogo dell'incidente

mi vien da ridere 100 all'ora in quel posto...
    incrocio tra una pista rossa e una terribile blu!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Intanto vorrei fare anche io il mio in bocca al lupo a Schumi è un peccato pagare così tanto per una leggerezza del genere.

Io ho smesso con lo sci 2 anni fa dopo aver rischiato di farmi male seriamente,ho perso il controllo,mi si è girato un ginocchio e sono volato di schiena verso valle sbattendo violentemente la testa (per fortuna sulla neve e non sul ghiaccio o altro). Ho imparato a sciare da bambino e mi è sempre piaciuto un sacco,forse perchè si provano emozioni simili alla guida di una moto : velocità,vento nei capelli,pieghe,appoggi e volendo anche salti

quello che penso è che sciare sia diventato davvero pericoloso : l'evoluzione tecnica è stata molto più rapida dell'evoluzione delle regole. Provate a immaginarvi come potrebbe sentirsi un neofita del motocross nella stessa pista con gente che fa il regionale...

Per esempio non c'è un controllo di velocità : se io volessi potrei partire dalla cima della montagna e farmi tutta la discesa senza una curva senza che nessuno mi dica niente,vi sembra possibile?

ci sono piste di diversa difficoltà? Benissimo,prima di vendermi il biglietto mi controlli su un mio documento personale il mio livello tecnico e mi vieti l'accesso alle discese più pericolose in modo tale che il livello delle persone che scia vicino a me sia simile al mio,non può più essere solo una questione di buon senso e libero arbitrio. non vuoi fare il documento o un corso di sci?stai a casa a fare altro.

Casco OBBLIGATORIO PER TUTTI.
    Vietata la somministrazione di alcolici nei rifugi lungo le piste.
    Se ti becco a fare fuori pista ti ritiro il tesserino personale e non scii per un mese nel tuo paese.
    oltre i sessant'anni si scia solo fino alle 11 del mattino.
    ecc. ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    C'avevano l'autovelox? Perché non so come fanno a dire che Shumi stesse scendendo a 60/100 KM/h..........e poi prima di scrivere certe cose ,parlo dei giornali,bisogna anche sapere che per raggiungere certe velocità non è' una cosa semplice........
    aggiungerei la scatola nera e la revisione obbligatoria degli sci e scarponi presso centri autorizzati

ma dai
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Si come no 100 km/h su un tratto di quel genere.

Inivito qualche giornalista a buttarsi da fermo a corpo morto con l'abbrivio determinato da una, anche relativa, pendenza e colpire con testa il bordo di una roccia per verificare se un casco da sci non possa aprirsi facilmente in due.

un casco da sci normale è utile a proteggersi in caso di una caduta su pista battuta col capo che colpisce la neve dura non può far molto se l'impatto è contro un sasso, un albero e purtroppo, come già avvenuto, con testa o corpo di altro sciatore.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Qualcuno di voi?

Aggiornamento ore 12:50 – Sabine Kehm ha dato informazioni sulla dinamica dell’incidente, spiegando che Michael aveva aiutato un amico a rialzarsi, prima di perdere a sua volta l’equilibrio dopo aver urtato una pietra, andando così a impattare duramente contro la roccia. Inoltre, secondo quanto riferisce la Bild, la portavoce di Michael avrebbe rivelato un particolare inquietante: ieri, un giornalista travestito da prete, avrebbe tentato di intrufolarsi nella stanza di Schumacher per scattare delle foto. Gli sciacalli, purtroppo, sono sempre in azione…
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    "L'INCIDENTE? MICHAEL ANDAVA PIANO"
    Sabine Kehm, la portavoce di Michael Schumacher, a margine dell'incontro con i medici a Grenoble, ha raccontato qualche ulteriore dettaglio sull'incidente di domenica: "Riceviamo sms, mail, lettere di tante persone che vogliono essere vicini, per la moglie, i figli e la famiglia è molto importante, è un supporto vero". Sull'incidente: "Non è vero che Michael in quel punto andava troppo forte, si era appena fermato per aiutare un membro del suo gruppo scivolato e poi è ripartito. Non ero presente ma parlando con le persone coinvolte è apparso chiaro che Michael ha affrontato quel passaggio a velocità moderata ma una roccia nascosta lo ha in pratica catapultato verso l'alto, ha perso l'equilibrio ed è andato a sbattere di testa". Fatalità.
    l'intervento completo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Dai Michael! Sei più duro di una roccia tu!!! Dai che ce la fai!!!

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •