Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 368

Discussione: Schumy e' grave!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    di sicuro tu sei un campione, ma devi pensare che sulle piste oltre a te ci sono anche bambini, principianti, idioti completi
    ed esperti che scendono a razzo e non sono immuni dal commettere errori

curva a destra, scendi veloce, idiota che ti precede decide di fermarsi all'improvviso
    sei piegato a destra in curva, puoi solo schivare verso destra per evitare l'impatto visto che non c'è spazio per frenare. cumuli di rocce

e poi basta cadere da fermo di testa su una di quelle rocce acuminate anche indossando il caschetto per rompersi il cranio
    l'alta velocità diventa irrilevante
    Da oggi in poi non guarderò più le pietre come semplici pietre ma come oggetti mortali su cui potersi rompere la testa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Per Fabrizio: io ho già' chiuso l' ot e se permetti non ho nulla da spiegarti in mp circa l'intervento del tuo "collega".
    Io non ho attaccato il moderatore (e chi lo conosce ) ma il suo intervento e non sono stato io ad offendere, se vuoi puoi rileggerti gli interventi per farti un'idea.

Buon anno anche a te.

PS : ma siete tutti moderatori qui dentro?
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Hai perso un' occasione per tacere, e complimenti per l'intervento Sig. Moderatore.
    Se non sbaglio questo è un forum di discussione, ti pagano per leggerlo e "moderare" in questo modo o sei già inebriato dai fumi dell'alcool di capodanno?

Auguri.
    Assolutamente la mia era una provocazione dettata dall'intervento in questione ad opera di un moderatore che interviene "ad minchiam" in una discussione da bar.

Assolutamente d'accordo con lupo, oltretutto due interventi offensivi in modo totalmente gratuito, non e' con l'anzianità nel forum o per il peso politico che hai qui dentro che ti puoi permettere questo tipo di interventi ma evidentemente (e l'ho capito un po' tardi) qui su Tcp non siamo tutti uguali.
    PS: il cervello mi capita di collegarlo saltuariamente ammetto, ma io almeno lo uso per discutere con te e non per offendere Mr. Modeatore.
    Assolutamente troppo OT, esattamente come il tuo primo post nel quale sottintendevi che è inutile sparare minchiate inserendo il proprio pensiero nella discussione.

Ti ripeto, non so in base a cosa ti senta in dovere e nella facoltà di fare questi interventi a vuoto nella tua posizione di moderatore, non mi interessa così come non mi interessa sapere perchè tu lo sia (moderatore). Diciamo che un intervento sbagliato "ad minchiam" appunto ci può stare, non ammetterlo no (IMHO).

Chiuso OT e forza Shumi.

Adios
    Per Fabrizio: io ho già' chiuso l' ot e se permetti non ho nulla da spiegarti in mp circa l'intervento del tuo "collega".
    Io non ho attaccato il moderatore (e chi lo conosce ) ma il suo intervento e non sono stato io ad offendere, se vuoi puoi rileggerti gli interventi per farti un'idea.

Buon anno anche a te.

PS : ma siete tutti moderatori qui dentro?

Sicuro??
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ciao, io sono un altro moderatore, spero non ti dispiaccia ..

ho letto e non ho visto nessun intervento sopra le righe da parte di Black Death, però ho letto la tua risposta stizzita al suo primo commento, che tra l'altro era più che sensato, viste le varie risposte in questo 3d ..

A questo punto direi che ognuno ha espresso le proprie opinioni e si potrebbe passare oltre, o sbaglio ??

Inviato dal mio Nexus 5
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

6. 01/01/2014, 19:59

Motivo
    Ot

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Da oggi in poi non guarderò più le pietre come semplici pietre ma come oggetti mortali su cui potersi rompere la testa.
    mai viste rocce in pista, solo schifosi piloni non fasciati con materiale in grado di attutire
    se potessi scrivere in quali impianti le hai viste, sicuramente faresti un piacere a quanti non gradiscono la loro presenza ai margini del tracciato
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Si, ma che palle... C'è il punto di domanda nel mio primo post e poi ho subito chiarito il senso della frase.

Ti faccio cortesemente notare che non hai inserito il fondamentale (per la discussione) intervento del tuo "collega", giusto per non passare da visionario.

Si può chiuderla o bisogna andare avanti a chi prende più like?

Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

9. 01/01/2014, 20:06

Motivo
    Non alimentiamo la polemica

10. 01/01/2014, 20:06

Motivo
    Ot

11. 01/01/2014, 20:07

Motivo
    Ot

Moto
    Guzzi
    mai viste rocce in pista, solo schifosi piloni non fasciati con materiale in grado di attutire
    se potessi scrivere in quali impianti le hai viste, sicuramente faresti un piacere a quanti non gradiscono la loro presenza ai margini del tracciato
    Intendevo tutte le pietre, non solo quelle sulle piste...

13. 01/01/2014, 20:14

Motivo
    Ot

14. 01/01/2014, 20:15

Motivo
    Ot

15. 01/01/2014, 20:17

Motivo
    Ot

16. 01/01/2014, 20:26

Motivo
    Ot

Moto
    Guzzi
    postumi del cenone insomma?
    io no...

18. 01/01/2014, 21:04

Motivo
    Ot

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Aprilia RS660 Extrema, Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
    Stavo seguendo il 3d da lettore, vista la stima che ho nei confronti di Schumi, ma dato che si è finito per discutere con toni non proprio pacati, mi sento di intervenire ed esprimere la mia.
    Non è la prima volta che si apre una discussione, dove ci si confronta, si portano avanti le proprie idee e i propri pensieri (UN FORUM NON SERVE FORSE A QUESTO???) e dopo qualche pagina arriva il Sig. SO TUTTO IO di turno e distrugge ogni ben fatto... Fino al post #150 si parlava, si cercava di capire i vari punti vista, ed ecco che arriva Pinco Pallino e dice che sono tutte cagate (certo con parole diverse, ma non prendiamoci in giro...). A questo punto qualcuno si sente chiamato in causa e risponde a tono. Ed è qui che si sfoggiano le armi possibili, a seconda del caso in questione: cancellazione del post, silenzio alla provocazione o intervento della squadra di difesa, che si distingue dal resto della plebaglia solo perché "porta sul petto una targhetta con scritto moderatore" (è questo il caso specifico). La tattica è semplice: chiamo il "collega" e lo faccio punire, perché se lo punisco io sembra che mi voglio vendicare.
    Più volte è accaduto questo, con altri DETENTORI DEL POTERE E DEL SAPERE ASSOLUTO che mi hanno cancellato dei post (a volte erano stronzate, MA ALTRE VOLTE NO) solo perché a loro, personalmente, non piaceva la mia risposta. Più o meno è quello che è successo qui: ognuno dice la sua, e poi arriva il "colui che sa" e sentenzia che tutto ciò che si è detto fino a quel momento erano minchiate, e se qualcuno si ribella, viene punito con la pena capitale... dal difensore!!!
    Ora purtroppo c'è una differenza sostanziale... Se una discussione del genere avviene tra due utenti normali, ci si chiarisce e finisce tutto lì... Spesso in questo forum però queste "sparate" provengono dai moderatori, che a differenza di un utente normale, hanno il potere, e spesso e volentieri lo usano, di zittire il mal capitato in un modo o nell'altro. Eusebio ha ricevuto un'infrazione NON DAL DIRETTO INTERESSATO... Proporrei anche di costringerlo in un angolo con il viso rivolto al muro... Magari si redime o magari, e sono certo che è così, se ne sbatte.
    Bene!!! Ho lasciato un mio pensiero che non aveva senso tenere dentro. Tanto ormai sempre di più mi sto allontanando da questo forum proprio a causa di questa gente. Non me ne vogliano tutti i moderatori, è chiaro che non si fa di tutta l'erba un fascio... Ci mancherebbe altro, ma purtroppo alcuni di voi si comportano così. Sono convinti che devono controllarci tipo Gestapo e invece di essere UTENTI protagonisti di un ipotetico luogo di ritrovo e confronto, sono antagonisti e nemici (RIPETO non tutti) di gente che ha voglia di chiacchierare con altre persone ANCHE SPARANDO CAZZATE!
    assolutamente d'accordo.

moderatori, in questo topic avete fatto davvero una brutta figura

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo.

moderatori, in questo topic avete fatto davvero una brutta figura

Dici? Io invece vedo un certo numero di utenti che annoiati non sapendo
    Cosa fare stanno sviando il discorso della discussione aggrappandosi a non so cosa, mi sembra che ormai da diversi post non si parli del povero Schumi, sbaglio?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •