Qualcuno sa se il modello Tracker è stato importato ed omologato in Europa/Italia? E' di qulche anno fa, per la precisione questo:
![]()
Qualcuno sa se il modello Tracker è stato importato ed omologato in Europa/Italia? E' di qulche anno fa, per la precisione questo:
![]()
il sito arai cosa dice?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
È un casco vecchio (2004) non importato e fuori produzione..
dal Tab 2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ne ho trovato uno a pochi euro da usare come casco "da battaglia"... Chiaro che se non è omologato "E" qualcosa lo lascio lì. Però mi piace la linea, la trovo adatta al Trident!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Chiaramente sto parlando di usati, ma se è per tenerlo in mensola non dovrebbe essere un problema!
Quello che ho visto io 60 euri.
Sennò c'è questo che è identico ma è messo meglio e costa leggermente di più:
Casco moto - Accessori Moto In vendita Vicenza
bellissimo! io se lo potessi provare e se avesse gli interni smontabili lo prenderei, questo buono a 100 euro (che magari puoi anche trattare). che ti frega dell'omologazione? è arai, mica il casco del lidl
Si ma se ti fermano puoi avere anche un Ruby in testa ma la multa e il fermo amministrativo te lo cacciano comunque!
Per la cronaca alla fine l'ho preso. Il modello non è Tracker bensì Maverick ed è omologato E4.
Ultima modifica di T333; 19/01/2014 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica
Io vendo in arai viper gt tutto nero a 200!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ieri ho fatto il primo giro con il casco in oggetto. Beh, avevo sentito parlare della famosa calzablità dei caschi Arai e non posso che confermare la cosa, nel mio caso si adatta perfettamente. Rispetto all'Xlite 701 che uso di solito è molto più silenzioso tant'è che mi sa che diventerà l'xlite il mio casco muletto! L'unica cosa che mi lascia perplesso è la visiera: quando è tirata su ho il bordo inferiore che è poco più in alto del livello degli occhi, da moltissimo fastidio! Non so se sia un difetto ma anche forzando non sale più di così. Evidentemente non è fatto per girare con la visiera alzata...