Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AIUTO!!!!! NEGOZI A FIRENZE PER GIACCHE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di vezza79
    Moto
    Bonneville T100

AIUTO!!!!! NEGOZI A FIRENZE PER GIACCHE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi.. non so se tra di voi c'è qualche ragazzo di Firenze o provincia che mi può consigliare dove trovare delle belle giacche o giubbotti di PELLE!!! con protezioni anche un po' particolari..in stile retrò... ne ho trovati pochi e con tutti la stessa roba... Grazie a tutti ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conso78
    Prova a Motorama o da Stavini. Sono negozi enormi e secondo me qualcosa trovi di sicuro. Sennò c'è l'outlet a Barberino, a volte hanno roba bella a prezzi giusti.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Sinceramente visto la scortesia di Motorama (molti ne parlano bene ma non mi piacciono per niente e alla fine gli sconti sono sulla carta ma poi in realtà....) e l'ultima volta che sono stato dallo Stavini che mi guardò male perchè chiesi un casco un fibra (di qualunque marca) sui 300 euro...ti consiglio vivamente motoabbigliamento a Grassina....molto assortimento, prezzi concorrenziali e gentilezza

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    io ero cliente motorama ,poi da qualche anno tengono molto meno roba ...la crisi , ma posso confermarti che motoabbigliamento è valido , ci ho preso dei guanti e fatto pulire la tuta hanno ottimi prezzi e un buon stock

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Proprio l'altro giorno mi sono arrivati, da motorama, i guanti spike che ho ordinato. La cosa che mi ha fatto girare un pò le palle è che se faccio un acquisto su internet l'unico modo per visionare la merce è la foto, non capisco per quale motivo spediscono il modello nuovo mettendo la foto del modello vecchio, che poi tra l'altro era proprio quello che io volevo e l'ho ordinato proprio per questo motivo.

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sinceramente visto la scortesia di Motorama (molti ne parlano bene ma non mi piacciono per niente e alla fine gli sconti sono sulla carta ma poi in realtà....) e l'ultima volta che sono stato dallo Stavini che mi guardò male perchè chiesi un casco un fibra (di qualunque marca) sui 300 euro...ti consiglio vivamente motoabbigliamento a Grassina....molto assortimento, prezzi concorrenziali e gentilezza
    Quoto Motoabbigliamento a Grassina,gran bel negozio ho acquistato sia direttamente che on-line e mi sono trovato benissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Se ti garba questa:

Giacca Pelle Axo Gasoline

la tiene Motorama... il prezzo è da considerarsi per acquisto online.. semmai la provi dove la trovi e poi la compri lì..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •