Ehm...
Ehm...
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Avendo una moglie stupenda, i suoceri nn potevano essere da menoSempre presenti e mai invadenti....sempre disponibili nel farmi favori(es. commissioni varie,poste,banche ecc.ecc.)poi mia suocera che mi cucina sempre ciò che voglio.....a me ogni volta che li vado a trovare tocca sempre ricambiare tagliando il prato e facendo i lavori più duri, ma tutto sommato mi è andata alla grande......
Qualcuno si è mai chiesto chi sono i genitori dell'orgoglio.... I mie suoceri.
Da 1 a 10 ai miei do 9.
Ma solo perché 10 lo riservo ai genitori di mia suocera, ovvero i bisnonni delle mie due pesti![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
per cifre contenute
spaco botilia e amazo familia
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Bravissime persone ma da buona Milanese mia suocera è meglio che non si impegna a cucinare.......quando ci invitano obbligo mia moglie a dire che vuole la pizza![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ho la fortuna di trovarmi stra-bene con i miei suoceri e stessa cosa per la mia ragazza, sono fortunato![]()