ottime considerazioni.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
è presto detto:
quando ci si registra, nel modulo della data di nascita si lascia preimpostato tutto perchè verosimilmente a pochi frega di far sapere quando son nati.
anche io faccio così nei forum che non mi interessano (o quando c'è da accedere a qualche sito con contenuti limitati per minori, tipo videogiochi violenti e compagnia cantante.
io solitamente son nato (per un centinaio di siti diversi) a cavallo tra il 1918 e il 1967, sempre il primo gennaio.
In questo fa la differenza un nerd, ha la spiegazione logica anche al quesito più assurdo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●