azzo un marchio che tira forte..... XD
Gli Americani staranno impazzendo dalla gioia immagino..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
difficile , se non si opera nel settore , comprendere la portata di questa operazione.
per la prima volta dopo 20anni di calcinculo internazionali e orecchie basse una impresa Italiana guidata da un manager Italiano riesce a acquisire un pezzo di storia imprenditoriale in un paese importante come gli USA.
si puo' dire quel che si vuole ma Marchionne e' uno che sa fare i conti e il suo lavoro.
certo' e' che in qualsiasi paese del mondo industrializzato e' piu' facile fare impresa che qui' in Italia.
spero che questa importante acquisizione faccia ragionare un poco i nostri politici e sindacalisti.
il mondo cammina spedito , si evolve e non si ferma per mantenere privilegi insostenibili a una generazione di nostalgici 68ttini...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mah? non so, se marchionne ha fatto quest'operazione non l'ha certo fatta x fare un favore all'Italia o agli operai fiat; non sono del settore, ma sento puzza di bruciato e indovina un po chi credo dovrà mangiar il boccone amaro? La butto li, ma ora non é con sta storia potranno spostare piu facilmente produzioni e lavorazioni che prima facevamo qui in Italia? e qui chiudono e lasciano tutti a casa, ossia sempre sul groppone del paese?
dan64
Comprendo il senso del tuo post perchè ho lavorato alla Fiatte per 9 anni, e so a cosa ti riferisci, però Marchionne è un esperto di finanza non è un imprenditore. Miglioramenti per i lavoratori da quando sono uscito io non ce ne sono stati, per il futuro la vedo dura.
Sempre più curioso di vedere a chi venderà poi le sue macchine di merda. A me no di certo!!
Belle cose!!!
![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)