la sede legale si sa già quale sarà????![]()
la sede legale si sa già quale sarà????![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
marchionne mi ha chiamato per chiedermi se sono disponibile a piazzarla a casa mia: ha un irrefrenabile bisogno etico di pagare tasse italiane, al piu' presto possibile, per una multinazionale che ha ora come principale mercato quello statunitense.
Si vergogna immensamente di dover pagare al fisco americano, che utilizzerebbe questi proventi per lo stato sociale di quel paese, oltre che per affilare le armi per le solite guerre di occupazione imperialista, le tasse derivanti da proventi ottenuti principalmente in quei paesi, senza beneficiare i suoi connazionali, che da questo affare vorrebbero ora, giustamente, ottenere i "dividendi", visto che hanno finanziato l'acquirente in momenti di crisi
l'unica cosa che manca 'e la dichiarazione di "nazionalizzazione" della fiat
ma marchionne ha gia' pronta la lettera di "resa" , che consegnera', pare, nelle mani di landini in persona, in quel di cassibile...........la catarsi![]()
son soldi vostri che vanno in investimenti esteri.. c'è da esserne felici!Mentre l’indebitamento netto sale a 11,4 miliardi dai 9,4 miliardi dello stesso periodo dell’anno scorso.
Ultima modifica di peppone; 02/01/2014 alle 11:09
Immaginavo che sarei stato frainteso ma non importa.
In italia fare impresa equivale a agonizzare fino a chiudere.
L'auto e ogni altro settore d'eccellenza sono al capolinea.
E che gli operai come i sindacati siano tutti senza alcuna colpa..
Ma certo.
E' colpa di Marchionne se questo paese non attrae piu nemmeno le mosche.
Ovvio.
Saluti
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Notevole....![]()
![]()
Altra questio:
ma Marchionne, secondo voi, pensa da Italiano o da Americano ? Mi spiego meglio, della Fiat in Italia cosa rimarrà se il capitale è praticamente tutto negli States ?
Alla fine, l'affare, l'ha fatto Obama o "i piccoli politici italiani", la Crysler o la Fiat visto che da noi di Fiat non è rimasto più niente? E, secondo voi, non è esportazione di capitale all'estero?
Infine mi rivolgo a qualcuno che difende Marchionne e l'italianietà di quello che è rimasto di Fiat: è vero che il settore auto è in crisi in tutta Europa, ma in Germania perchè VW, BMW, MB non sono in crisi e mantengono forte il senso nazionale?
Non mi meraviglierei che un prossimo domani, Marchionne torni in Italia, questa volta con i DOLLARI a pretendere che l'Italia gli desse "spazio" per investire.